Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schermo PC
#11
ho scaricato il file

mi spieghi meglio il secondo passaggio? XD

inoltre io ho windows 7, la procedura è diversa?
Ho provato ad aprire il prompt(o come si chiama xD) e me lo da con una schermata nera.
#12
Apro una parentesi :
La grandezza dello schermo (espressa in pollici) non c'entra niente, anche perché adatta la risoluzione e basta.

Il prompt dei comandi [(terminale su linux) è l'interfaccia testuale chiamata anche MS-DOS]

In ogni caso, apri il prompt e digita la stringa di comando che ti ha suggerito Thunder, se non funziona diccelo.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#13
Ho messo il file nella cartella windows, aperto il prompt inserita la stringa ma non funziona.
#14
(16-12-2012, 05:08 AM)CrazyAmanda Wrote: Ciao Ragazzi spero sia questa la sezione giusta.

Ho lo schermo del pc rotto(25" credo)

Adesso ho collegato il pc tramite cavo HDMI alla tv della mia stanza(36")
Ma spunta la seguente scritta quando faccio start: Metin2.
CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE

Di che problema si tratta? Big Grin

Ho letto su altri forum che a volte aggiornando i driver della scheda video il problema si risolve , hai provato ?
#15
si e la scheda video è aggiornata XD
#16
up up
#17
puo' essere una cavolata esagerata Tongue prova con un cavo vga xD (chiedo scusa in anticipo ahaha)
#18
se vai in un qualunque negozio di informatica penso che in un paio di millisecondi ti risolvono il problema.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#19
MA internet funziona bene, ho il cavo diretto dal modem al pc.

Magari mi spiegava meglio thunder quel passaggio li :S
#20
Avevo lo stesso problema ma su windows 8 che poi ho cambiato di nuovo con win 7
Comunque il problema dovrebbe essere quella della combatibilità e dei privilegi di amministratore
Quindi vai sul setup e fai proprietà => compatibilità => win xpsp3 ed esegui sempre come amministraore
A me cosi andava ora non so, prova anche a disattivare l'antviris. Sono boiate ma a me andava :|.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
6 Guest(s)