Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schermo PC
#21
Già hai windows 8?
È lo hai cambiato?
O_O
#22
(30-12-2012, 01:52 AM)Marcuzzolo95 Wrote: Già hai windows 8?
È lo hai cambiato?
O_O

Si ovviamente scaricato e crackato ma win 8 è più buggato di vista e xp messi insieme. Istallerò win 8 più in la quando microsoft si deciderà a far funzionare tutti i programmi correttamente Dodgy
#23
Nada provato ma non va.
Spunta sempre quella scritta li
#24
Ma prova ad andare da un tecnico °-°

Quando aggiusti lo schermo del pc?

Che computer hai? Cercati i driver nel sito e li sostituisci a quelli che hai già.. magari qualcosa s'è danneggiato
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#25
se vai da un tecnico ti risolve subito il problema...altrimenti puoi sempre smettere di giocare e dare a me i tuoi averi u.u
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#26
O a me u.u

No beh preferiamo che tu continui a giocare!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#27
Med mi servirebbe il link x scaricare w8 Big Grin me lo passi in download :3?già ho SnowLeopard (sistema ios ..quello dei Mac)vorrei mettere anche w8 Tongue
#28
Tanto per avere anche un'altra cosa inutile imple!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#29
Ho un HP Pavilion.
MA boh non penso siano i driver, altri giochini vanno, solo questo no.. boh vabbè.

Provo con un altro schermo al massimo o non so.

P.S. Razer sogna xD Diventeresti il più ricco di luna u.u
#30
http://www8.hp.com/it/it/support-drivers.html

Penso siano i driver. avrai un hp dv6000 mi sa
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)