Threads: 13
Thanks Received: 2 in 2 posts
Thanks Given: 5
Io non ho mica capito se e attivo sto evento o no?
sto REFUS? chi e' DO STA'' i pupazzinon si possono skillare...non stanno fermi come i metin...ha un livello assurdo225..mi sembra..
ma e un evento x over top? o x tutti .. perche io di calze non ne droppo ne le ho viste
mi delucidate ? grazie=))
Threads: 39
Thanks Received:
356 in 231 posts
Thanks Given: 177
non sono così difficili da reggere i pupazzi, meglio non skillare perché potrebbero bloccarti il gioco (non so se sia stato risolto come problema) e poi rufus è nel centro del monte!
Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Threads: 30
Thanks Received: 8 in 7 posts
Thanks Given: 14
Ma da ieri è stato cambiato qualcosa ai pupazzi .. No perché adesso hanno 9368292939303 di vita .. Ieri li killavo max in un minutino (credo non sto la a contare .-.) .. Oggi addirittura andavano in gruppo a killarli e non ce la facevano ( si parla comunque di lvl discreti dal 135 in su..
Threads: 39
Thanks Received:
356 in 231 posts
Thanks Given: 177
Sono pochi e difficili da uccidere perché l'evento dura circa 2 settimane
Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Threads: 76
Thanks Received: 261 in 216 posts
Thanks Given: 486
Ma dove cazzpita le avete trovate? LoL sono 2 giorni che giro come un coglione ma niente!!neanche una ne ho vista...
Threads: 157
Thanks Received: 1,021 in 658 posts
Thanks Given: 501
Saranno invisibili, io le becco sempre guardando il radar xD
Threads: 13
Thanks Received: 2 in 2 posts
Thanks Given: 5
ho capito -.. E UN EVENTO NATALIZIO ..NON X TUTTI..SARANNO IN POCHI A DIVERTIRSI...SCUSATE MA E UNA CAVOLATA...
NATALE E X TUTTI...SI REGGE..MA NON LI KILLI...non mi sembra giusto fare un evento ( a natale.. cosi difficile) fatto solo x chi gioca da parecchio tempo.. ben attrezzato..non so + che dire..sto gioco va da una parte sola.. da chi gioca da + tempo.. da chi sta +ore a giocare
x non parlare dei bug...che INGORATE di ascoltare.....spero sia una critica costruttiva....POI BANNATEMI PURE X CRITICHE...MA SE RIMANDO A SHOPPARE... E SOLO X QUESTI PROBLEMI..INFINITI..e non solo il solo...saluti e buon evento a voi...
aaa buone feste a tutti =))))