Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento Natalizio!
#11
Del costume da renna praticamente la pancia è il costume, le corna sono la capigliatura/berretto che da 15% vs mob u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#12
Lo voglio!
Reply
#13
Non ci sto capendo nulla.. allora i costumi natalizi (verdi rossi/viola) sono permanenti senza nessun bonus. Mentre la veste da rennone da 15% vs mob? oppure i 15 vs mob li danno quelle corna sopra ai costumi natalizi? e ge perfavore, mi dici se l'evento inizia a mezzanotte?
Reply
#14
sisi voi vi divertite Sad io forse per motivi tecnici dovrò lasciare metin...
Reply
#15
(20-12-2012, 10:41 AM)vizor Wrote: sisi voi vi divertite Sad io forse per motivi tecnici dovrò lasciare metin...
Ti prometto che dropperò io per te Tongue
Reply
#16
(20-12-2012, 10:40 AM)Leonhart Wrote: Non ci sto capendo nulla.. allora i costumi natalizi (verdi rossi/viola) sono permanenti senza nessun bonus. Mentre la veste da rennone da 15% vs mob? oppure i 15 vs mob li danno quelle corna sopra ai costumi natalizi? e ge perfavore, mi dici se l'evento inizia a mezzanotte?

Leggi la guida, ad ogni domanda prima sistemo là, poi se mi ricordo rispondo alle domande ahha


L'EVENTO INIZIA COL RIAVVIO DELLA MATTINA (VERSO LE 5 INSOMMA)
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#17
I costumi, berretti e renne sono definitivi o provvisori? Nel senso che quando droppi renna la puoi tenere per sempre? Big Grin
Reply
#18
Alle 5 e 10 arriva la mattina.. Ok, avrò più tempo per essere in forma ahahah.
Per le renne cosa si è deciso? Che bonus avranno? e se le avranno <.<
Reply
#19
Domanda a cui ho già risposto.. rispiego comunque

Le Renne m/f si ottengono dal forziere natalizio. Avranno bonus (hp penso) e saranno PERMANENTI
Le Renne oscura e corazzata si otterranno in un altro modo (che stiamo decidendo xD). Bonus maggiori rispetto alla renna m/f (oscura ha bonus minore di corazzata mi pare). saranno PERMANENTI

I costumi NON hanno bonus, i berretti hann 15% forte vs mob. PER ORA sono permanenti.. ma bho.. alla lunga potrebbero dar fastidio costumi da renna in giro x il villo xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#20
perchè mai.. sono così carini i vestiti da renna!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)