Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento Natalizio!
#41
va benissimo Ge, poi aggiornala un ultima volta on i bonus definitivi! xD
Reply
#42
ma x droppare devo essere al 95 o tipo io al 181 droppo? o devo andare li col dropper Smile?
Reply
#43
Scusate ma l evento dei BABBI NATALE( quello ke da emtalli) qnd iniziaa ????? :O:O
Reply
#44
Droppi DAL 95.

Ogni anno l'evento è diverso.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#45
(20-12-2012, 11:36 AM)Razer Wrote: Attendo con anzia che Ge(noveffa) finisca di completare la guida..Big Grin
Io domani piazzo la sveglia alle 5 di mattina e nerdo fino alle 9 circa perchè poi studio fino alle 13:00...voglio vedere quanti altri nerd mi accompagneranno ..u.u
Hahah Genoveffa ahah Big Grin

p.s AnSia e non AnZia u.u
Reply
#46
finitooo
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#47
where i can find rufus? Smile
Reply
#48
monte!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#49
Ge...avete rovinato tutto <.< ke e sto evento penoso? e poi ki si fa la renna permanente ke da solo 4k hp 10 mob e 20 exp? -.- ke il pet renna da 8k hp e 50 exp a lv max . STO EVENTO FA PENA <.< ALMENO METTETE LE RENNE m/f PERMANENTI NN KE SI PRENDONO KOI MET PER DETERMINATE ORE :|:| MBHO A ME PARE STRABRUTTO ED ERA 10000 VOLTE MEGLIO L EVENTO DEI BABBI KE DAVANNO METALLI...VORREI SAPERE GLI ALTRI KE NE PENSANO....
Reply
#50
Da quello che ho sentito io (anche nello staff) molti vogliono la renna corazzata Wink
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)