Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento Natalizio!
#31
Se tutte le cose dovrebbero avere un senso nella vita.. xD
Scelta del GF, fa niente xD
Reply
#32
Per risponde:
cosa si inventeranno il prossimo anno???
le prove dei cinesi di takeshi's castel??
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#33
Razer lo adoro *-*

Non andiamo off topic però!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#34
Sperando che qualcuno vinca ovviamente.. la prova finale è impossibile!
Reply
#35
quindi mi stai dicendo che le cose che fai te non hanno senso???
xD

scusa se te lo dico ma per me qualsiasi cosa faccio deve avere alla base un senso...
ma forse te ne accorgerai crescendo...


Ps: chiedo scusa a Genny per essere andato OT...è più forte di me...Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#36
Si Ge, la sto controllando ogni minuto xD
Razer, è da sciocchi se ti dico che indosso le mutande natalizie tutto l'anno? O devo aspettare solo il Natale per indossarle? ^^
Ogni anno ne compro un paio nuovo, magari l'anno prossimo sarà lo stesso per i costumi, ne inseriranno altri nuovi, ancora più belli con dei bonus magari Smile
Reply
#37
Razer, non ho detto che quello che faccio IO non ha senso, ma ho detto che molte cose nella vita, in GENERALE non hanno senso ^^
Reply
#38
Vabbè...basta OFF TOPIC...
per rispondere a Firion..
non è mia abitudine indossare durante altri periodi dell'anno le mutande rosse con un bel disegno del testone di babbo natale sul pacco...
immagina figura di merda se per puro caso un giorno decidi di piazzarti sul pacco sto testone con il pulsante musicale dentro (oh oh buon natale) una ragazza ti porta a casa sua e ti chiede di andare a letto con lei..te spogli in bagno e le butti dalla finestra per evitare che durante il petting parte la suoneria del caro buon vecchio?xD


Attendo con anzia che Ge(noveffa) finisca di completare la guida..Big Grin
Io domani piazzo la sveglia alle 5 di mattina e nerdo fino alle 9 circa perchè poi studio fino alle 13:00...voglio vedere quanti altri nerd mi accompagneranno ..u.u
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#39
Oh, guarda.. Io nerderò con te :3
Reply
#40
Metti la sveglia alle 6.30 xD In teoria un server si riavvia alle 5 e l'altro alle 6 (sol credo.. bu bu).


Per le renne non allarmatevi ancora.. in serata sarà tutto definitivo u.u

è più chiara la guida ora?
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)