Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento Natalizio!
#71
quando scrivo ecc = ossidiane, idoli, anelli levi ... e cazzate varie °-°

Lo scrivo ora e non ho voglia di riscriverlo nuovamente.. se qualcuno dovesse porre la stessa domanda citategli l'affermazione che segue..


Anche io, durante i test, avevo riscontrato problemi con le nevi fatate, ma credevamo fosse solo un problema mio. Non tentate di ucciderle oggi; sistemeremo il problema in giornata!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#72
Comunque sistemate anche quel MIO fatto di cui non vedo le Nevi Fatate in Monte Sohan...infatti un player che veniva con me l'aveva trovata e me l'aveva indicata e successivamente io l'ho killato anche se invisibile sparavo spadate a vuoto e l'ho killato senza problemi che avete citato voi.

Potete risolvere questo problema di invisibilità delle Nevi Fatate? °-°
Reply
#73
Succedeva pure a Endrick che non aveva il client 10. Appena scaricato le ha viste.. e s'è beccato il problema XD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#74
Ma io ho Client 10.0 T_T
E anche avevo provato ad aggiornarlo, ma nada!
Reply
#75
A me si bugga pg quando le attacco, diventa tutto nero e devo riavviare tutto..
Reply
#76
Ma ti ha patchato il client nino?
Reply
#77
Evento pessimo e noiosissimo, pensavo fosse divertente ma è un continuo lag e crash. Le nevi si muovono e per ucciderle ci vuole la mano di dio oltre che ti arrivano i player di altri regni e ti rubano tutto. Ho giudicato male, a me l'evento non piace più.. mi dispiace
Reply
#78
Come dice Leo, non è possibile anche a Natale ti rubano il drop... Perché non proporre di fare qualcosa almeno un block chat anche di 2 secondi boh na cosa per questi individui che rubano tutto?
Reply
#79
C'è il nome nel drop. I crash stanno per essere sistemati.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#80
Ma di cosa vi lamentate -.-
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)