Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento Natalizio!
#61
scusate ma il tempo di una renna parte dal momento che lo comprata da rufus o droppata o da quando lo cavalcata ?
Reply
#62
Modifico la guida again
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#63
Le ore sono reali , non di gioco e partono dal primo utilizzo della cavalcatura Wink
Reply
#64
Ok ho già 2oo bastoncini pronti x rufusu xD

Ge vedi un po se riesci a convincere acqua a portare quel 9% vs mob a 15 o 20 senno non ha senso...dai daiiii Smile..perché senno tanto vale usare drago d ossa...
Reply
#65
il 9% è momentaneo
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#66
Io ho provato a farlo alle 7:40 di mattina killando un coso di neve xD sono liv 142, ma quando inizio a killarla bam mi crasha. Non c'era nessun'altro intorno a me e la connessiona andava una meraviglia. E' successo un 5 volte
Reply
#67
Succedeva pure a me.. oggi sistemiamo Smile


Le ore delle renne sono di gioco!


PER ORA LASCIATE PERDERE I PUPAZZI
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#68
Un'altra cosa, nel forziere oltre a quelle cose non è che da quelle inutili libri di skill a cavallo? xD o da solo ed esclusivamente le cose che ha elencato Ge alla nella guida?
Reply
#69
Impegnato tutta la mattina. :/ che palle ero curioso Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#70
Scusate ma ke diamine hanno ste nevi fatateeeee????? ke ogni volta ke letocco si bugga lo skermoo -.-""" e un bug o un pikkolo skerzetto di natale?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)