Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento Natalizio!
#51
Nessuno ti costringe a partecipare "Silverino"
Reply
#52
Non è penoso sto evento, bisogna fare qualcosa di diverso ogni tanto Smile
Reply
#53
1) Difficilmente si porta un pet renna a 20 XD
2) Se mi servono solo hp affitto una cavalcatura e mi piglio il bonus salendo e scendendo
3) La renna corazzata, per chi deve expare, è una gran cosa!

Sono CAVALCATURE non pet!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#54
Mmh i metalli per ogni evento di Natale mi scocciano quindi bell'idea avere nuove cavalcature anche i costumi non sono male, magari un giorno organizzo una squadra in costume su metin per partecipare ai canti metiniani v.v
Reply
#55
Mh.. le renne non mi convincono tanto dai, con dei metalli in più mi ci compro qualcosa di più soddisfacente, però non male dai! i costumi e i copricapo sono davvero una cosa molto fantasiosa e credo che verrà apprezzato dal 98% degli utenti! Un bell'evento già, e poi silverino esiste terra dei draghi e ti metti d'impegno come fanno tutti! Wink
Reply
#56
Forse ad alcuni di voi le renne non convincono ma io la penso sul fatto che ogni Natale mica possiamo mettere sempre metalli, cambiare ogni tanto va bene.
Reply
#57
Infatti io sono d'accordo. Certo, l'idea per pagare una cavalcatura temporanea non mi garba, ma è pur sempre un bell'evento, differente dai precedenti! si sa quando termina?
Reply
#58
Leonhart andare in terra?? a fare kosa? kon la rate dropp di metalli ke ce -.-? laltra votla ho droppato 1 metallo in 2 ore Smile ke dici? vado a fare met in terra? e cmq a me piace solo i vestiti xd di sto evento e cmq qnd inizia?
Reply
#59
Domani 21 dicembre , è scritto nella guida.
Reply
#60
e quando finisce?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)