Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo Pg con pet fenice liv 20 su luna
#21
Ora moderati e non alterarti.. alla fine se si vuole controllare non ci vuole nulla .-.

Comunque, per ora, complimenti
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#22
il fatto e che da fastidio che uno si impegna e poi leggi certi commenti un po girano.
PEACE
Reply
#23
Parto dal presuppoato che la firma PEACE era di Nista quindi lavati le mani prima di scrivere....poi sarai uno dei milioni di pg che in questo server si diverte ad usare qualche ***** di hack per sentirsi potente......però ti dico bravo perchè sei un nabbo italiano invece che un rumeno del ***** Wink.

Ricordati questo.... nessuno qui è più svelto dell'altro...non freghi a nessuno Wink

P.S : Te si smerdato giá con l'autoclick mo vuoi smerdarti amche con il bot delle pietre +9.....pensa prima di scrivere bello Tongue
Reply
#24
Guarda che non è italiano a quanto mi risulta >,>
Reply
#25
c'è da dire che il caso vuole che siano sempre i rumeni ad essere sgamati con le mani nella marmellata eh....
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#26
1 cosa son italiano
2 cosa ho scritto peace x finire il discorso xk ne satte dicendo di tutti i colori come ha detto ge discorso chiuso e tanti saluti ciaooo
Reply
#27
Eh no comment sennò mi bannate per insulti aahha xD
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#28
Ma finitela vah...ha fatto fenice al livello 20 che sia hack o no, controlleranno!
In tutti i casi se non ha dormito per expare la fenice, fatelo anche voi. <.<
Reply
#29
a dire il vero non mi importa...vogliamo solo che acqua controlli Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#30
Killo tutti i giorni da una settimana e la fenice sta a liv2 con poco + di 100 punti..Ma per favore va,liv 20 in una settimana,non farmi ridere
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)