Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo Pg con pet fenice liv 20 su luna
#41
Ma anche su sol un rumeno ha fenice liv 20 ahahahaah

Non dico altro sennò morire dal ridere all'istante :3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#42
Mmm si...qualche fenice livello 20 su Sol l'ho vista,mh mh
Però poverello dai mica ha imbrogliato,anzi io direi che è stato furbo in un certo senso
Quanti (su sol) cercano di exparla senza troppe storie? quanti fanno invasione ogni giorno per poi controllare e sapere di aver fatto 200 punti?quanti magari sperano di incontrare qualche bug strano tipo exp per il pet nei mob?

Lui..ha fregato tutti e si è ingegnato,ha la fenice al 20 ed è 125,se la trova già expata per quando salirà di livello.Se non ha usato hack non vedo il motivo di tutto sto polverone,ha solo trovato un modo per aggirare il sistema.Dove sta il problema?
Non capisco di cosa si discute,io onestamente lo stimo
Ha fatto poche parole e tanti fatti e nessuno può nemmeno bannarlo,io direi che l'ha messa nel sedere a tutti i livelloni
Reply
#43
la cosa che infastidisce i livelloni (quelli di luna) e che expare il pet è praticamente impossibile visto che over 200 su luna siamo una decina..
cioè io l'altro giorno facendo invasione ho fatto 20 punti in 1 ora...solo perchè dai blu c'era un over 230 che ogni tanto riuscivo a killare....-.-
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#44
Non è che su Sol ce la passiamo meglio,anche io ho rosicato un pò vedendo che i 150 nelle invasioni facevano 8 punti su 10 kill visto che quasi tutti rientravano nella loro fascia,ma purtroppo ormai è andata cosi e tocca tenercela.
Io per exparla facevo war tra regni ad orari indicibili,una war tra regni fatta bene e fatta da soli da 4000 punti exp per la fenice.
Reply
#45
4000? O.o ma sbaglio o chi arriva prima a 1000 vince e finisce la war? O.o
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#46
E io appunto ho detto "fatta bene",non si rivelano i segreti sul forum u.u
Reply
#47
me lo dirai in pvt u.u
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#48
Voglio sape pure iooo
Reply
#49
Ma non avete mai fatto caso al rapporto con cui si ottengono punti onore in una war regno D: ? dateci un occhiata ed ecco il segreto di Last, almeno credo...
Reply
#50
Complimenti con quella fenice al liv 20 in cosi poco tempo l'hai expata Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)