Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beran Da Solo senza buff u.u
#11
D: mi dispiace, ma è permban? puoi sempre shoppare il lasciapassare Wink
Reply
#12
si è permaban..cmq bo si appunt omi sa che prendo il lascia passare..poi ieri ho visto ThePunicher quello che è stato bannato x skilldamage 2 mesi fa o qlq cs così ... quindi mi sa che ha usato il lasciapassare..
Reply
#13
Mi spiace.. eri nel posto sbagliato al momento sbagliato
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#14
vabbe ora vediamo per quello che ti ho detto in pvt ge..
Reply
#15
Mi dispiace imple, se è come dice Klaus puoi sempr eprendere il lasciapassare Wink
Reply
#16
Basta parlare di me ..il thred riguarda klaus..Smile comunque complimenti klaus Wink..(per aver killato beran da solo)..ah ultima cosa..QUALUNQUE HACK USIATE..SAPPIATE CHE LO STAFF É PIU FURBO DI VOI Wink..Hahaha ge spero hai capito a cosa mi riferivo..."lo screen"..xD
Reply
#17
(25-12-2012, 08:58 AM)[SMOD]Ge Wrote: Mi spiace.. eri nel posto sbagliato al momento sbagliato
Potrei giurare di averla già sentita....ma non chiederò i diritti


Implementor,permettimi...siete stati un pò fessacchiotti tutti e tue,se aveste skillato il beran normalmente non si notava manco che usavate l'hack perchè il danno fatto dall'hack stesso si sarebbe confuso con il vostro effettivo,cioè stai pur sempre imbrogliando e rischiando grosso,un piano B almeno per instillare il dubbio nello staff tienitelo

Non è che lo staff è piu furbo,è che certi giocatori sono davvero delle papere,come potevi pensare che tu con arma 170 e king3 senza uno straccio di buff(che non serve a nulla ma almeno faceva scena)senza una pet che ti dava medi o abi e per di piu in due soltanto,anzi da solo come hai sostenuto tu stesso in questo thread,non avresti destato il minimo sospetto? hai peccato di superbia sottovalutando il tuo "nemico" staff,il tuo ego ti ha sopraffatto e lo staff ha sopraffatto te.
Te la sei un tantino cercata
Reply
#18
Non ho dubbi e mi fa piacere che tu la prenda a ridere,sarebbe stato noioso leggere inutili scusanti
Era solo un consiglio generale a chi come te crede di aver avuto l'illuminazione,io avrei skillato e soprattutto....come ti piglia di farlo alle 12? <_< fatelo alle 3 di notte.Tutto lo staff vive nello stesso fuso orario,era improbabile beccarne uno connesso
Vedi te se devo darti consigli sull'hacking in forum,ma non lo so almeno pagami cazzarola
Reply
#19
Beviamoci su e basta
Reply
#20
Comunque vorrei dire un bel Fanculo a quelli che "pensavo amici" appena hanno letto in chat che ero stato bannato mi hanno scritto in pvt Hahaha lol e cose così ...ma il migliore di tutti é stato uno che mi ha iniziato ad insultare pensando che avessi il block chat...pfff gente inutile..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
29 Guest(s)