Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GliApostoli Sol
#31
Last ce l'ha già il pg su Luna,è la voglia che mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vega non stiamo spammando anzi stiamo facendo ciò che Yaris chiedeva: piu coesione! <3
Reply
#32
ahahahahahahahhahahahaah
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#33
così mi piace di più metin3 Smile
Reply
#34
gia e vero io sono Spacchiusu98 di jinno prima di avere questo pg avevo un guerriero chiamato turiddu98 ed e ormai da due anni che gioco tempo fa c'era un atmosfera nell' aria di new metin 3 piuttosto migliore a quella di ora finalmente io in alcune persone ho ritrovato quella amicizia e fiducia da poter dare spero che la gilda i 3oo composta da me Alteregovs44 fiuto e rev19 e maria93 che siamo i piu uniti della gilda insieme ad altri che vorranno aggiungersi a noi possiamo continuare a far avanzare la gilda sempre di + perche e anche piacevole e poi soprattutto potersi fidare e la cosa + importante essere uniti e quello che conta Smile <3 devo dire che conosco ormai tutto il server e bene o male un rapporto di amicizia ce lo con tutti Big Grin l'unica cosa che odio di certe persone e che devono rompere agli altri cioe io sono del 98 e bhe quindi xk devono rompere le scatole dicendo bm e cavolate varie -.- che magari poi risultiamo + intelligenti di persone + grandi Smile
Reply
#35
Comenon darti conto? Smile ho un amico 98 che ha creato un sistema operativo in vb.net..cioè é un grande! Quindi non guardate quei due numeri "9 e 8" dopo il nome spacchiusu ..perché potrebbe sorprenderci tutti! Wink
Reply
#36
grz imple Smile il fatto e che io sono sempre troppo buono con tutti >.< mo devo essere un po + severo con chi rompe sempre xd
Reply
#37
Che ragionamenti sono.... io son del 94 e ho 18 anni ed pure a me qualche anno fa prendevano in giro... ma nella realtà ero più intelligente io che loro che magari avevano 4-5-6 anni in piu di me..
Ognuno vive la vita come vuole, e l'età non conta nulla.... c'è gente che a 30 anni è meno ragionevole di chi ne ha magari 15.....
Te che sei del 98, non t conosco, ma leggendo ciò che hai detto riguardo alla gilda... mi sembri meglio di tante persone grandi!
Bravo Emanuele... ti voto nella reputazione perchè mi piaci.... bravo ragazzo xD
Reply
#38
grz Smile <3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)