Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ge Ma non puoi chiude ogni volta che devo rispondere .-.
#11
Ma che devo fà? Quando ti vedevo online 104h su 24h ti facevi delle belle serenate guardando il mondo virtuale.

Adesso che sei impazzita ti hanno buttato come uno straccio fuori dal gruppo dello staffer e hai il coraggio di parlare di chi nerda o no, sentila chi gioca 104h su 24h. Big Grin
#12
Ma che perbenisti ricordo quando diventai mod in atlantide un certo Klaus scrisse: QUEI DUE FIGLI DI ***** LI AMMAZZO STI BASTARDI ECC. Riferito a me e un altro player ... Uff dio vivetela come un gioco....
#13
Vedi troppi Klaus, klaus, klaus, Nino, nino, nino...è la tua ossessione a renderti incapace di ragionare.
#14
1)Ho deciso di uscire io non mi hanno cacciata.
2)Io frequento l'universita' non ho mai giocato 104h su 24.
3)Inventi storielle non c e nulla da fare . NON VI FIDATE E CONTROLLATE CHE STI DUE USERANNO PURE HACK.
#15
Ma poi scusa... Vai a offendere gente e parlare della loro vita che manco li conosci.. ma chi cazz sei? svegliati bimbaminchia che non sei altro.. mi sembri peggio delle 11enni che vanno in giro a fare le zoccole .-.
#16
(02-01-2013, 05:38 PM)cotovanu Wrote: Ma poi scusa... Vai a offendere gente e parlare della loro vita che manco li conosci.. ma chi cazz sei? svegliati bimbaminchia che non sei altro.. mi sembri peggio delle 11enni che vanno in giro a fare le zoccole .-.

Ma chi sei ?
Sei inutilissimo in questa discussione taci.
#17
Ora ci vuole il colpo di scena però,altrimenti diventa noioso su su
#18
Io ho una vita allegra,molto divertente,infatti non sono così stressato e pieno di astio per un gioco verso gli altri come te,e so tenere separati gioco e vita forse dovresti impara pure tu,poi non mi piace vantarmi evidentemente a te piace
#19
Mi dispiace, non so usare Hack ._.
Non so neanche mettere la mia firma, figurati creare un hack. Big Grin

Io ho una ragazza, studio per frequentare i corsi di Medicina, mi sto prendendo il diploma di ragioniere, ho una squadra di calcetto e frequento la palestra.
Parla per te che hai sprecato i tuoi primi anni a cambiare università perchè ti facevi i tuoi comodi su metin. Big Grin
#20
Klaus menti a te stesso io ho le prove ho gli screen che tu vivi di astio e non io Wink
Sono storielle le vostre io giocavo per divertirmi non come voi che piangete e avete da ridire ogni volta che sakura vi fa il culo ai tornei -.-

Nino tu di quello che ho fatto io nella vita non ne farai manco la meta Wink


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)