Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ge Ma non puoi chiude ogni volta che devo rispondere .-.
#1
Aoooo XXS/Yoshe hai lasciato la carica da MOD ? D: pensavo fosse la tua massima aspirazione sinceramente <3 sinceramente per quel che hai detto non penso che su Luna ci sia persona più sincera e affidabile di NINO come non penso ci sia persona più idiota di XXS <3 opinioni,sai comè io e NINO diciamo le cose che pensiamo senza leccare il culo alla gente come qualche altro pg che c'è su Luna,tra l'altro penso pure che qualcuno sia tuo grande amico,i riferimenti ai pg sono puramente casuali >.> non è vero xD ma se i sentite tirati in causa vuol dire che infondo ne siete coscenti,tesò tornando a te mi dispiace che hai abbandonato ;| hai capito che gli altri ti battono pure per quanto riguarda intelligenza e quindi hai deciso di smetterla di piagne dopo che gli altri ti rivoltano per bene?,mi dispiace io non sono come NINO che non insulta,l'ho sempre detto è troppo buono ( non fategli venire i 5 minuti che poi diventa peggio di me),boh non è stato un piacere conoscerti Big Grin ma tranquilla sei in buon compagnia c'è una lista lunga T_T,spero che tu abbia qualcosa di meglio da fare,ma sono convinto di no,rimani a casa a nerdare a qualche gioco che è gia tanto se sai far quello <3
[-] The following 1 user says Thank You to Klaus for this post:
  • cotovanu
#2
Vabbe ma tu sei il secondo finocchiello sfigato senza vita ?
Ah sisi sei tu ok il gico vince su di te babbeo !

Non nerdo come te io ho una vita studio e sono sempre in giro a differenza tua che giochi 25/24 h. Wink
#3
Dai cazzarola che sto facendo refresh ogni 2 secondi,voglio vedere come continua *-*
#4
Ringrazio Klaus che mi sostiene...siamo amici anche come con Raizen, Varius, Razer e molti altri, questo non significa essere finocchietti e poi per piacere, sentimi fammi veramente un piacere...ma mi mandi minacce per posta privata? non le ho lette perchè avevo la casella messaggi piena, fortunatamente...ma chi sei? Te lo sei mai chiesto? Guardati allo specchio e offenditi contro la tua immagine puramente casuale.
Una persona che mi minaccia per qualche screzio in un gioco!
Mi hanno insegnato ad essere buono ed avere rispetto verso me e verso chi mi rispetta, non ti posso offendere, perchè non mi importa misurarmi con un essere del genere...assolutamente no.

p.s. Continua, continua...sfogati, arrabbiati, scappa, scappa ed aggrappati alla tua vita. Finchè non esplodi...
#5
Sai dire solo questo D: cmq noto che ti ritieni così importante e intelligente da dare giudizi sulla vita di persone che non conosci,è una buona cosa l'autostima ma può rendere stupidi (anche io tendo a giudicare ma lo faccio solo quando iniziano gli altri quindi non arrampicarti sugli specchi tesò )
#6
Yoshe era MOD justice? hmmm.... HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAAHAAHAHAHAHAHAHAHAH okok,lo staff sta diventando una merda allora... (solo per questo fatto,gli altri sono tutti belli e buoni (nn è vero <3 ) ) looool yoshe,ma vai a viccarti un petardo nel fondoschiena e accendilo va... fai troppa pena
#7
Yoshe, fai solo ridere.
#8
Refresh refresh refresh refresh refresh *_*
#9
(02-01-2013, 05:27 PM)Last Wrote: Dai cazzarola che sto facendo refresh ogni 2 secondi,voglio vedere come continua *-*
Last mi dispiace ma tra poco arriverà Ge,Vega o Pingu a dire chiudo quindi non andrà molto avanti xD
#10
Nino non ti ho inviato niente perche inventi storielle da bambino ?
Sei sempre piu ridicolo.
Cotovanu ? Misero ebete.
Klaus sei forteeee .... si ma sul gioco .-.
Nella vita reale di cosa ti puoi vantare ? Non e meglio avere una vita allegra divertente piena di emozioni REALE invece di viverne una finta e sentirsi imbattibili? Bha


E cmq NINO poste gli insulti che ti avrei inviato se "ESISTONO" ....


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)