Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ge Ma non puoi chiude ogni volta che devo rispondere .-.
#21
Ma zitta che sei tu l'inutile,Klaus e NINO sono miei amici e mi sento di difenderli.. Ah gia scusa,tu non sai il significato della parola "amico" dato che non ne hai
#22
(02-01-2013, 05:36 PM)Yoshe Wrote: Ma che perbenisti ricordo quando diventai mod in atlantide un certo Klaus scrisse: QUEI DUE FIGLI DI ***** LI AMMAZZO STI BASTARDI ECC. Riferito a me e un altro player ... Uff dio vivetela come un gioco....
oddio ho detto qualcosa sul fatto che tu e il tuo amico siete diventati mod ma di dire quei 2 figli etc li ammazzo non me pare ,Nino l'ho detto ? Cmq se l'avessi detto avresti screenato quindi non inventa strunzate,posta sti screen così mi rinfresco la memoria
#23
Brava lei che ci batte ai tornei, un complimento va a lei.
Ma è molto importante per te? La prendi come una questione diplomatica. O.o

(02-01-2013, 05:44 PM)cotovanu Wrote: Ma zitta che sei tu l'inutile,Klaus e NINO sono miei amici e mi sento di difenderli.. Ah gia scusa,tu non sai il significato della parola "amico" dato che non ne hai
Infatti è anche un mio amico Coto, ho anche conosciuto gente molto simpatica e mi sono divertito assieme a loro, spero di incontrali da qualche parte in real. Tongue
#24
(02-01-2013, 05:44 PM)NinoXx Wrote: Brava lei che ci batte ai tornei, un complimento va a lei.
Ma è molto importante per te? La prendi come una questione diplomatica. O.o

Rigiri in ogni commento la situazione non c e nulla da fare avete ragione ....
Ciao belli oramai e il gioco che parla e non voi Heart
#25
siamo finocchi,nerdoni, ebeti, coglioni, scoppiati e soprattutto pippaioli..Big Grin..sono il primo a dirlo...ma del tuo parere NON C'è NE FOTTE UN *****...
A differenza tua io non sto giudicando la tua vita reale perchè non ti conosco e non mi importa conoscerti...
ergo non voglio sentire altri screzi da parte tua sulle nostre vite private...
PERCHè NON SAI PROPRIO UN ***** DI NOI.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#26
Già adios Yoshe...non sprecare la tua vita, segui un percorso di spiritualizzazione o yoga per liberare la tua mente dalla pazzia. O.o
#27
trololololol razer si scatena,EPIC WIN ! yoshe,non hai capito che sei tu contro tutti.. Secondo te chi ha ragione se la maggior parte è contro te? Smile
#28
Razer ma chi ti si incula -.- soffri di manie di protagonismo.
Nino ribadisco il gioco per me era un passatempo e cmq grazie per avermi dato della pazza servono persone come me non siamo tutti uguali (e menomale).
La mia vita non la spreco a differenza tua Wink
#29
(02-01-2013, 05:42 PM)Yoshe Wrote: Nino tu di quello che ho fatto io nella vita non ne farai manco la meta Wink

Io farò il doppio di te, il triplo ed il quadruploooooooooooooooo di teeeee. Tongue
#30
No no no Vega in arrivo,ditemi che riaprite la discussione da un'altra parte ç_ç
Abbandono il mio anime preferito per voi!!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)