Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The White Sura
non è del tutto cosi i sura neri se la cavano con 0 shop tranquilli .-.
Reply
Se lo annulli senza lo shop non dura tanto asd
Reply
Si infatti in rissa se non fatti bene non sono il massimo ... Ma in pvp il tempo che faccio annullo mi arriva una pietra e 2 o piu' spiriti .-. Comunque i sura neri sono concepiti da pvp quindi non c è da stupirsi..
Reply
Non serve nemmeno segnalare che paura non dà alcuna riduzione dell'attacco avversario,vero?
Reply
Adesso non so se sia messo cosi male x i bug (domani testerò) .. Ma la cosa più fastidiosa è che ti vengano a dire sei solo un nabbo che non lo sa usare ...ti fa girare le palle .. (Riassunto di quello che mi hanno scritto nella prima parte del topic).. Va bè comunque se è come dici te Hoffman speriamo che risolvano presto .-.
Reply
Facci caso,fatti tirare spadate/skill con e senza paura attivata,e vedrai che il danno è identico.
Reply
Ma su Paura mi pare ci sia scritto che aumenta la possibilità che l'attacco avversario fallisca,non mi pare dica che riduce il danno ò.ò (scusatemi se dico una boiata però me lo ricordo così)
Reply
Pan intendeva che il riflettere non verrà visualizzato in nessuno dei casi ... il danno non cambia era riferito alle 0 ahahah
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
Paura: -37% valore attacco avversario,+37% probabilità che l'attacco avversario fallisca.Il primo bonus non è funzionante
Reply
Per non parlare del detersivo che non sgrassa alla prima passata come negli spot!!
Acqua risolvi pure quello! Corri!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)