Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The White Sura
#41
Cmq tanto per informarvi pensavo di fare un altra gilda T_T ahah
Reply
#42
io trasfero giallo.lol...quanto prima lo faccio.
sempre se mai vincerò un torneo.xD
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#43
Dio siete noiosi,mi devo fa equi per vincere torneo per poi far transferare giallo il mio pg e pure nino :|
Reply
#44
E poi siamo esiliati noi 3 soli soletti...e la gilda? Sacrifice, Darkmoon? MarcuZ e Carmineeeee? Li abbandoneremo là? Che cuori di pietra.
Reply
#45
Lol.. Vb comunque a parte le gilde di luna -.- la domanda era xk' non si può annullare spirito
Reply
#46
Non lo so ma è una decisione presa dai creatori di metin,un pò come quella di mettere 20% resistenza freccia sugli stivali quindi dovrebbe essere INSINDACABILE cazzarola,in effetti l'annullare dovrebbe togliere anche spirito per la gioia di tutti i sura neri ovviamente <3
Reply
#47
già che ci siamo facciamogli annullare pure pietra!!!!

Non esageriamo ora >_>
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#48
Eh si potrebbe fare se non fosse che un sura nero senza prote dura 2 minuti in croce anche meno
Reply
#49
Divertente come il punto di vista cambi in base al pg che si usa
Vero Ge?
Reply
#50
Cioè a tutti i pg viene annullato tutto anche alla shamy che in tutti i post viene detto che non ha molto attacco... .-. Cioè mettete una ricarica skill normale al nero (certo non come quella della shamy XD) e fate in modo di poter annullare spirito Y.Y
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)