Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The White Sura
#21
Ti ringrazio dei complimenti ma non coccolare troppo il mio ego <3
Reply
#22
Si ma è abbastanza logico che il sura nero vince anche da annullato .-. Nn gli viene tolto l attacco permanente più forte del game
Reply
#23
Last se annulla un nero lo stende ò.ò ho provato l'esperienza T_T
Reply
#24
Devo dire che il sura bianco con la 215 con abi è una bestia... solo che fare la 215 non è facile Sad

Poi.. su sol il sura bianco è devastante in quanto non tutti sono full spada o full magia (annullo).
Su luna non si può vedere.. fa pochissimo danno.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#25
Hai provato il mio pg cara?
Reply
#26
(07-01-2013, 09:17 AM)[SMOD]Ge Wrote: Devo dire che il sura bianco con la 215 con abi è una bestia... solo che fare la 215 non è facile Sad

Poi.. su sol il sura bianco è devastante in quanto non tutti sono full spada o full magia (annullo).
Su luna non si può vedere.. fa pochissimo danno.

ma non è vero..:/
ps: risp in game.u.u.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#27
Io non gioco su Luna però da come me lo raccontate mi sa proprio che farsi un sura bianco su Luna sia una pazzia
Avete tutti 80 spada e 80 magia mentre su Sol ,razer tu dovresti ricordarlo,le persone con 80 spada o 90 siamo pochissime
Al contrario c'è piu magia shoppata quindi su Sol un nero potrebbe,in alcuni casi,trovare piu difficoltà di un bianco.
Non ho mai cambiato da bianca a nera proprio perchè c'è poca spada in giro oggettivamente(Sol),ma su un server dove anche il piu brocco ne ha 80 avrei seri dubbi a mantenere tale scelta
Reply
#28
Esatto last, concordo.

Razer, non vendo gli item di Isolde.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#29
ora ho capito il vostro ragionamento u.u...
beh luna è bella per la rissa più che altro...cosa che purtroppo non si fà...-.-
mo fuc.k trasfero giallo...tutti dai rossi è na pizza assurda.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#30
Pure io mi lamento che non si facciano guerre! ç_ç
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)