Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentiamoci va D:
#11
Bene Hoshi felice di aiutarti ^-^ gioco anche io su Sol u.u
Reply
#12
Benvenuta Big Grin
(06-01-2013, 11:08 AM)Hoshi D: Wrote: E si non mi sposerò mai in game x°D ( se mi sposo grandina camioncini Angel )

Mh frase già sentita :o


(06-01-2013, 01:22 PM)NinoXx Wrote: Eh già e poi Variusss, dalla tua firma, Alba ha un ragazzo...ma ha anche le manie di "Lesbicisimo" come Ge. ò.ò
Non sai come ci ha sconvolto la notizia D: ahahah
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#13
@Mathias
grazie lo spero anche io una lunga lunga permanenzaBig Grin

@Variusss
Beh consolati gli anni 80 sono stati i migliori Smile

@SuraDuel
grazie uhmUndecided anche se non so come pensi di aiutarmiHuh

@ Ge
ahah scusa se ti ho fatto editare la parolaccia ma mi è scappata in quel caso Big Grin comunque se hai già sentito la frase è poi non l'hanno mantenuta fidati non si trattava di me sono anni che gioco mai sposata Big Grin non mi piace dipendere da un ragazzino ( perche in game non ci sono uomini o almeno io ne ho incontrati veramente pochi Rolleyes ), se mai mi sposerò sarà nella mia beata realtà , posso giocare con qualcuno stabilmente aiutarsi reciprocamente ma non mi sono mai sposata.Big Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#14
No no.. non mi ha ancora sposata in realtà D:
Quindi suppongo che quando lo si dica lo si mantenga!
Ti sposerò io .-.

Per la parolaccia no prob xD ci stava bene il "bubu" tutto qua Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#15
(07-01-2013, 04:14 AM)[SMOD]Ge Wrote: No no.. non mi ha ancora sposata in realtà D:
Quindi suppongo che quando lo si dica lo si mantenga!
Ti sposerò io .-.

Per la parolaccia no prob xD ci stava bene il "bubu" tutto qua Smile

chi ti deve sposare nella realtà? Huh
suppongo che la parola va data è mantenuta non si deve dar fiato alla bocca cosi tanto per fare Big Grin
cheee?????Huh chi è che sposi? Big Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#16
Che antipatica :o Io sposerò tutte le persone che dicono che non lo faranno mai!

No nella realtà non penso neanche di potermi sposare XD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#17
Vabè lasciatela a Ge...vuole sposare tutti.
Lo diceva a me, Klaus, Varius (ex marito), e altri player...ma alla fine non ha ancora un marito serio, poverina. ç_ç

xD
Reply
#18
No io sono sposata con Vega con quasi tutti i pg xD Alla fine mi ritrovo sempre a star con lei XD

Ma ora che torna vale sposerò lei °-° (che come te diceva che non si sarebbe mai sposata u.u)
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#19
Benvenuta e buon game.

Vale non ti sposerà comunque Big Grin
Reply
#20
a me non mi vuole sposare nessuno ah..u.u
non ho di questi problemi.u.u
forse e perchè sembro (o sono) acido.:p
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)