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Bellissimo! Questa si che è una bella implementazione e mi piace veramente molto !!!
però al posto dei 3 minerali potreste metterne tipo solo 1? perchè sono moolto difficili da trovare.. Comunque bellissima idea,complimenti allo staff
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25%, sarà molto difficile..comunque bella idea c'è da lavorarci!
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Implementor si sta parlando delle nuove skill , cosa centra la 215? -.-
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Era tanto per ricordare ad acqua l inutilità di quella spada..comunque bella l idea delle skill!
consiglio il comprende blu per le skill da p2 ad A1
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Ah, visto che state aggiornando le skill perchè non cambiare petardo verde? suvvia, è inutile
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13-01-2013, 04:33 PM
(This post was last modified: 13-01-2013, 04:34 PM by GieckImperatore.)
Migliorate grafica di lama *-* qualcosa di più aggressivo XD thx .. Quoto marcuz dell elevato prezzo però va be ..stupenda idea ..
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L'idea è straecezionalmente bellissima, ma una cosa non torna , a cosa servono i danni medi nelle skill? O.o cioè posso capire aura ti da danni medi in più, ma Pietra Oscura a cosa serve? ._.
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13-01-2013, 04:42 PM
(This post was last modified: 13-01-2013, 04:43 PM by [SMOD]Vega.)
No , cioè se tipo hai una skill a P2 il +1% danno medi è fisso.
Quindi se tu avessi tutte skill ad A1 avresti sempre +15 medi e abi
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L npc si troverà in kab han...mmm vicino nebbia o alla botte?