New Metin3

Full Version: New-Metin3 2013
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Se tutto fosse facile,sarebbero risolti in un battito di ciglia.Non ci è ancora stata donata la bacchetta magica..Tempo al tempo.Non sono questioni da 2 minuti.Le cose,come già ho detto a qualcuno,vanno verificate,confermate,testate e solo dopo si può pensare a una possibile soluzione.Santa (perchè so che sei te <.<) con calma vedrai che sistemiamo tutto.
mi sono candidato apposta -.-'

Viva la patata!
si ok pero alla fin fine, per esempio, perché non fare un evento PVM e solo sti PVP su PVP? ci sono tantissime idee ASCOLTATELE..
XD pan ci sei andato molto vicino Santa ora e mio ma non sono la stessa persona Wink
(25-02-2013, 10:20 AM)Devaster Wrote: [ -> ]si ok pero alla fin fine, per esempio, perché non fare un evento PVM e solo sti PVP su PVP? ci sono tantissime idee ASCOLTATELE..
C'è già un evento PvM,si tiene il mercoledì e venerdì alle 19 e si chiama "invasione di mostri".Avete dungeon,avete scalate,avete da livellare per ben 250 livelli..Il lato PvM non mi sembra proprio carente.
Le idee vengono ascoltate TUTTE,ovvio che se poi sono inutili vengono scartate senza pensarci due volte.
comunque...SOL OFF!
Ma comè che quando la gente diventa Gm passa in modalità,facciamo finta che vada tutto bene e giustifichiamo cose che solo il diavolo giustificherebbe? D:
Creare un evento PVM non significa buttare 12 mob qua e la...
per evento PVM si intendo un sorta di " arena " con lo spawn di mob a intervalli sempre piu forti, da offrontare o in solo o in duo, se arrivati alla fine si danno delle reward quali posso essere non so dei bonus temporanei
+15% mostri per 3 ore ecc ecc

si possono creare anche eventi pesca come nel buon vecchio IT, caccia al tesoro a squadre, trova il metin, o la caccia a indizi, oppure trasformare octavio in un pasticcere che fa dolcetti con i datteri fiori di gango e altra roba che da piccoli bonus.

secondo me per vivacizzare il gameplay si potrebbe alzare il limite dei punti status avendo tutti 125 125 125 125 la unicita' dei personaggi diventa presso che nulla..

le possibilita e le idee anche carine ci sono.. sono i programmatori seri che mancano
non rispondo per non offendervi Smile
nfatti non rispondere =) =)
Pages: 1 2 3 4 5