New Metin3

Full Version: New-Metin3 2013
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Forse tu non ti rendi bene conto delle risposte che dai,bleck.Lo leggi bene quello che ho scritto?La cortesia tu non hai la minima idea di cosa sia.Vediamo se dopo questa settimana inizi a carpirne ALMENO le basi.
Io ancora devo capire il senso di questo thread Wink
nn te rispondera mai io 1anno fa glio mandato 1 pm e nn mi ha mai risposto XD
Pan lo sai che posso iniziare a insultarti ora? sei appena arrivata e pensi di saper tutto quando ho parlato del gf mi sono riferito a lui con cortesia non ho detto parolacce ne altro ora aspetto che LUI mi risponda al pm e ne parliamo solamente noi 2 non con rotture di scatole come pancake
Prima che la discussione degeneri ulteriormente meglio chiudere Wink

P.s se il gf ha voglia di rispondere , può farlo anche a discussione chiusa. Evitate di aprire altro thread
(25-02-2013, 11:32 AM)samirlove2 Wrote: [ -> ]
(25-02-2013, 11:29 AM)[TGM]Pan Wrote: [ -> ]Pensi sia alla "**** di cane" testare le cose prima sul server più popolato?
A me non pare.Poi boh vedi un pò tu,ricordo che la siamo in un forum e c'è la libertà di espressione,ma ricordiamoci sempre di discutere in maniera "decorosa".E' possibile oppure bisogna sempre rispondere così?

Questo mi fa pensare una cosa SE NEL FORUM Cè LIBERTà DI ESPRESSIONE IO CHE DICO QUELLO CHE PENSO (CORTESEMENTE ANCHE) DEL MASTRO GF ACQUA MI PRENDO UN "BAN" DAL FORUM DI UNA SETTIMANA? MA CHE DICI PAN! SOLO PER VOI GM Cè LIBERTà DI ESPRESSIONE NOI INVECE DOBBIAMO STARE ZITTI E MUTI! Ho mandato pm ad acqua voglio vedere se mi risponde QUI o su il PM

Ohohoh siamo in tema elezioni politiche, non poteva di certo mancare la demagogia! Wink
Parlate di libertà d'espressione? Allora sarò anch'io ben schietto, dite che manca originalità? Che è preso tutto da altri server? Forse dimenticate:
1. 4 tornei PVP per fasce di livello e non, si vincono Ricordi del Drago (pazzesco) e piccoli aiutanti chiamati pet (ancora più pazzesco).
2, I pet sono 8/9, tutti con bonus differenti, 20 livelli, livello visibile accanto al nome, solo un pet alla volta, non con il cavallo.
3. nuovo dungeon di 4 o non ricordo quante mappe, più un nuovo villaggio (ebbene sì, mesi prima di boh :o ) e altro ancora (di certo non meno rilevante eh!)
4. Skill over P (passando per Assoluto fino a Leggendario, prossimamente), senza alcun problema (eccezion fatta per un piccolo errore grafico e ininfluente a breve risolto)
5. Rufus la renna in monte
6. Mercato in città proibita, poi ripreso da altri server
7. Altri dungeon, altre novità, eventi a gogo, periodici!
8. Altro ancora
Insomma non finisco più, che succede, avete perso gli argomenti da usare come critica e siete passati alle "bambinate campate per aria", direbbe Kamut? Credete che dossando a destra a sinistra verrà più gente nel vostro server? Perchè mai? Pensate piuttosto alla trave nel vostro occhio che alla pagliuzza in quello degli altri, un altro detto a dir poco bibiblico! Wink
Pages: 1 2 3 4 5