New Metin3

Full Version: New-Metin3 2013
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Voglio risponderti per punti:
-Creare un evento PVM non significa buttare 12 mob qua e la...
per evento PVM si intendo un sorta di " arena " con lo spawn di mob a intervalli sempre piu forti, da offrontare o in solo o in duo

Terre di Zaladiel,ondate,è esattamente quello che dici tu.

-Si possono creare anche eventi pesca come nel buon vecchio IT, caccia al tesoro a squadre, trova il metin, o la caccia a indizi, oppure trasformare octavio in un pasticcere che fa dolcetti con i datteri fiori di gango e altra roba che da piccoli bonus.

La caccia al GM era stata fatta e nessuno l'ha mai fatta.Come si dice,chi si accontenta gode..Ma non ci si sa accontentare.

-Secondo me per vivacizzare il gameplay si potrebbe alzare il limite dei punti status avendo tutti 125 125 125 125 la unicita' dei personaggi diventa presso che nulla..

Ogni PG di metin,si basa su 2 status principali ed uno di poca influenza,mentre il quarto non dà nessun vantaggio/beneficio.A che scopo alzarli tutti a 125 quando uno è del tutto inutile?
caccia xD al gm QUANDO? mai vista e nel forum anche un mess di OTTOBRE cita " MAI VISTO QUESTO EVENTO "
(25-02-2013, 11:17 AM)[TGM]Pan Wrote: [ -> ]Voglio risponderti per punti:
-Creare un evento PVM non significa buttare 12 mob qua e la...
per evento PVM si intendo un sorta di " arena " con lo spawn di mob a intervalli sempre piu forti, da offrontare o in solo o in duo



Ogni PG di metin,si basa su 2 status principali ed uno di poca influenza,mentre il quarto non dà nessun vantaggio/beneficio.A che scopo alzarli tutti a 125 quando uno è del tutto inutile?


Era in progetto di fare un evento pvm tipo arena..ma andiamo con calma mi sembra ci siano già abbastanza eventi Wink

Seconda cosa...come dice pan non ha senso aumentare tutti gli status a 125..ad esempio un guerriero che se ne fà di int? Non mi sembra una proposta interessante questa Wink
fanno eventi quando nn ce nessuno. XD cmq pinake o come si kiama a vinto sigillo volpe ç_ç
(25-02-2013, 11:17 AM)[TGM]Pan Wrote: [ -> ]La caccia al GM era stata fatta e nessuno l'ha mai fatta.Come si dice,chi si accontenta gode..Ma non ci si sa accontentare.
Tesoro io la caccia al GM su Luna non l'ho mai vista,e non solo io perchè ho chiesto a gente che è on a qualsiasi ora del giorno quindi,evitiamo di dire S.......!
E' stata testata sul Sol senza successo,a che scopo implementare anche su Luna un'evento trascurato?I messaggi di indizi su Sol proseguivano per ore e ore senza che se li filasse nessuno.Si preferisce pensare ad altro,intanto ci sono tante altre "piccole" cose a cui pensare e molto più importanti di implementare eventi,non credete anche voi?
Un idea ce lo avrei io XD in Terra dei Draghi nei metin metteteli moltissimi moltissimi HP tipo che ci metti 1 per fare una metin però nel fra tempo che fai metin cadono metalli ogni metin max 30 metalli XD
Spiner per dire di ste stronzate stai zitto eh...
(25-02-2013, 11:24 AM)TheSpiner Wrote: [ -> ]Un idea ce lo avrei io XD in Terra dei Draghi nei metin metteteli moltissimi moltissimi HP tipo che ci metti 1 per fare una metin però nel fra tempo che fai metin cadono metalli ogni metin max 30 metalli XD

Anche questa proposta non ha senso..

Immagina quanti player si fionderebbero sullo stesso metin in questo modo , si creerebbe una confusione incredibile Wink
(25-02-2013, 11:24 AM)[TGM]Pan Wrote: [ -> ]E' stata testata sul Sol senza successo,a che scopo implementare anche su Luna un'evento trascurato?I messaggi di indizi su Sol proseguivano per ore e ore senza che se li filasse nessuno.Si preferisce pensare ad altro,intanto ci sono tante altre "piccole" cose a cui pensare e molto più importanti di implementare eventi,non credete anche voi?
Oh ma che ***** di ragionamento è ?SOL è SOL e LUNA è LUNA non fare ragionamenti tanto per dare due risposte alla ***** di cane su!
Manco un topo fa lo stesso ragionamento.
E comunque non implementa ma non aggiusta manco ste benedette piccole cose T_T
Pages: 1 2 3 4 5