New Metin3

Full Version: New-Metin3 2013
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Ho un idea io implementate di nuovo la caccia al gm (quando riaprirete sto benedetto server) e vediamo chi partecipa o no Big Grin
klaus sta zitto <3 fai pena =)
Pensi sia alla "**** di cane" testare le cose prima sul server più popolato?
A me non pare.Poi boh vedi un pò tu,ricordo che la siamo in un forum e c'è la libertà di espressione,ma ricordiamoci sempre di discutere in maniera "decorosa".E' possibile oppure bisogna sempre rispondere così?
mi sono spiegato male, la proposta era di rendere piu del 125 i punti status. per esempio se ci fosse modo di aumentare i punti status oltre il limite ora imposto io mi farei TANK puro per le war o per la guerra, o addirittura per expare ( tutti i sura al 105 ) hanno vita e int a 125 quindi non c'è quel livello di unicita' tra personaggi se non dovuta agli item..

per curiosita' quanti programmatori ci sono?

e poi non credo di essere solo io a pensarla cosi.. il gioco sta diventando monotono, io ormai loggo ch1 guardo se ci sono cose carine in vendita e sloggo perche non si sa che fare.. alcune mappe senza buff sono improponibili.. e non mi veniate a dire fatti un equip decente perche ho uno dei migliori con doppi hp 50 stun 25 veleno..

e si è spopolato tantissimo rispetto a quando ho iniziato.. ci sono alcuni server che hanno decisamente un gameplay piu movimentato, non sto dicendo che fa schifo new-metin3 ma se venissero eletti dei programmatori in grado di aiutare si farebbe molto prima e si tornerebbe ad avere un numero di players decisamente alto.. appena ho iniziato leggevo ogni 3 secondi gente che si registrava.. ora il messaggio che esce piu spesso è l'uccisione del Beran.. rispetto a quelli che si registrano
Scusate , ma perche è di nuovo off ? T_T
(25-02-2013, 11:29 AM)TheSpiner Wrote: [ -> ]klaus sta zitto <3 fai pena =)
Senti chi parla che a te ti conosco bene che tipo di persona sei,stai tranquillo che non scordo
Non cominciate dai...
(25-02-2013, 11:29 AM)Devaster Wrote: [ -> ]e poi non credo di essere solo io a pensarla cosi.. il gioco sta diventando monotono, io ormai loggo ch1 guardo se ci sono cose carine in vendita e sloggo perche non si sa che fare.. alcune mappe senza buff sono improponibili.. e non mi veniate a dire fatti un equip decente perche ho uno dei migliori con doppi hp 50 stun 25 veleno..

La scelta di rendere necessario un buff per le mappe da exp non è casuale.Implica l'expare in compagnia e/o crearsi una buffer,e secondo me è una cosa carina.
Mai avuto problemi a trovare una buffer?Non mi pare manchino o.O
lol non parlare di Beran e unaltro che e buggato lo killato 3 volte nn mi a dato nnt =)
(25-02-2013, 11:29 AM)[TGM]Pan Wrote: [ -> ]Pensi sia alla "**** di cane" testare le cose prima sul server più popolato?
A me non pare.Poi boh vedi un pò tu,ricordo che la siamo in un forum e c'è la libertà di espressione,ma ricordiamoci sempre di discutere in maniera "decorosa".E' possibile oppure bisogna sempre rispondere così?

Questo mi fa pensare una cosa SE NEL FORUM Cè LIBERTà DI ESPRESSIONE IO CHE DICO QUELLO CHE PENSO (CORTESEMENTE ANCHE) DEL MASTRO GF ACQUA MI PRENDO UN "BAN" DAL FORUM DI UNA SETTIMANA? MA CHE DICI PAN! SOLO PER VOI GM Cè LIBERTà DI ESPRESSIONE NOI INVECE DOBBIAMO STARE ZITTI E MUTI! Ho mandato pm ad acqua voglio vedere se mi risponde QUI o su il PM
Pages: 1 2 3 4 5