New Metin3

Full Version: Un altro bel BUG ^_^
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Non so se avete fatto caso, parlo ai player ovviamente, che se facciamo determinate skill, che cambiano da razza a razza, perdiamo gli hp che che ci da la rugiada, o soprattuto chi ha un pet, perde anche gli hp del pet.
Esempio:

io sono war corpo attivo rugiada ( vita del dio drago ) e guadagno piu o meno 2k. Poi, attivo il pet renna, e ne guadagno altri 4.4k. Solo che non appena uso Sibillo dagli hp mi vengono tolti 6.4k.

Lo stesso problema si trova nei ninja cac se usano camuffo e tranello, oppure nei war mente se attivano corpo forte... e nei sura nei se disattivano protezione o spirito della fiamma.

La mia domanda è.. è un bug o c'è una determinata spiegazione per questa cosa? perche posso capire che vengono detratti usando una skill tipo protezione o corpo forte, ma non con sibillo... piuttosto con aura o estasi.. stessa cosa un ninja cac che in questo modo sarebbe condizionato ad usare tranello camuffato...

Si puo risolvere? Grazie in anticipo Smile
io non ho mai riscontrato questo prolema,ed ero sura nero... Provvederemo a fare dei test
Si,facendo test ve ne accorgerete Smile
Fatto con renna e vita dio drago non mi è successo niente. sono ninja arco
Ho testato e verificato solo le cose scritte sopra,cioè war corpo,mente,sura nero e ninja cac. Per le altre razze non só se c'è il bug,nè su quale skill.
Provate a fare test con le razze e le skill che ho scritto sopra,e ve ne accorgerete.
In effetti ogni tanto mi vedo scendere gli hp di 5 6k e mi chiedo perchè visto che ho pet cavalcature etc...ora so perchè T_T grazie Dead
Ti sei anche accorto che gli hp persi riappaiono istantaneamente?
non è un bug, è un effetto delle skill sibillare ed estasi ^^
Pan scherzi spero?Io pozzo per recuperare quegli hp, e dopo tutti i test che ho fatto non mi si sono mai ricaricati da soli Smile

Mister X tanto per chiarire, estasi non ha nessun bug, da questo si evince che non hai capito proprio nulla di quello che ho scritto :|Estasi mi fa entrare piu danno quando l attivo e mi skillano, con sibillo, invece, se ho 6.4k hp dati dal pet e dalla rugiada, spariscono....

Ieri ho preso anche qualche pg casuale dai blu, di varie razze e tutti dopo averglielo fatto notare mi hanno dato ragione.

Pan non si tratta del fatto che mi si tolgono hp, ma del fatto che se uso sibillo ( e non ne posso fare a meno ) mi vengono sottratti.. Il problema non c'era se mi si levavano con aura o estasi, che dopo pozzo e sto a posto, ma mi si tolgono su una skill di attacco. Stesso vale per i ninja cac che in questo modo non possono camuffarsi e usare tranello senno ne perdono altrettanti :|
Lo posso capire sui war mente attivando corpo forte, o sura neri se disattivano protezione o spirito, ma in nessun modo un war corpo o un ninja cac, puo evitare di non perdere queli hp skillando in pvp.

Io pregherei vivamente di TESTARE, RAGIONARE e POI, ripeto POI, scrivere, perche questo bug non è da niente.. senza parlare poi delle missioni del biologo, che sono state dette e ridette da anni penso.................................
guarda che è vero che quando usi sibilare o estasi diminuiscono gli hp (di preciso nn so qnt) ma l'ho testati e ritestato sui retro e sul'ufficiale. Fai una prova se nn ci credi.
PS nn ho detto che è un bugg, ho detto che è un effetto della skill ^^.
Pages: 1 2 3 4 5