Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un altro bel BUG ^_^
#1
Non so se avete fatto caso, parlo ai player ovviamente, che se facciamo determinate skill, che cambiano da razza a razza, perdiamo gli hp che che ci da la rugiada, o soprattuto chi ha un pet, perde anche gli hp del pet.
Esempio:

io sono war corpo attivo rugiada ( vita del dio drago ) e guadagno piu o meno 2k. Poi, attivo il pet renna, e ne guadagno altri 4.4k. Solo che non appena uso Sibillo dagli hp mi vengono tolti 6.4k.

Lo stesso problema si trova nei ninja cac se usano camuffo e tranello, oppure nei war mente se attivano corpo forte... e nei sura nei se disattivano protezione o spirito della fiamma.

La mia domanda è.. è un bug o c'è una determinata spiegazione per questa cosa? perche posso capire che vengono detratti usando una skill tipo protezione o corpo forte, ma non con sibillo... piuttosto con aura o estasi.. stessa cosa un ninja cac che in questo modo sarebbe condizionato ad usare tranello camuffato...

Si puo risolvere? Grazie in anticipo Smile
[-] The following 3 users say Thank You to LadyDEAD for this post:
  • samirlove2, SoulBlack, tuttipazzi
Reply
#2
io non ho mai riscontrato questo prolema,ed ero sura nero... Provvederemo a fare dei test
Reply
#3
Si,facendo test ve ne accorgerete Smile
Reply
#4
Fatto con renna e vita dio drago non mi è successo niente. sono ninja arco
Reply
#5
Ho testato e verificato solo le cose scritte sopra,cioè war corpo,mente,sura nero e ninja cac. Per le altre razze non só se c'è il bug,nè su quale skill.
Provate a fare test con le razze e le skill che ho scritto sopra,e ve ne accorgerete.
Reply
#6
In effetti ogni tanto mi vedo scendere gli hp di 5 6k e mi chiedo perchè visto che ho pet cavalcature etc...ora so perchè T_T grazie Dead
Reply
#7
Ti sei anche accorto che gli hp persi riappaiono istantaneamente?
Reply
#8
non è un bug, è un effetto delle skill sibillare ed estasi ^^
Reply
#9
Pan scherzi spero?Io pozzo per recuperare quegli hp, e dopo tutti i test che ho fatto non mi si sono mai ricaricati da soli Smile

Mister X tanto per chiarire, estasi non ha nessun bug, da questo si evince che non hai capito proprio nulla di quello che ho scritto :|Estasi mi fa entrare piu danno quando l attivo e mi skillano, con sibillo, invece, se ho 6.4k hp dati dal pet e dalla rugiada, spariscono....

Ieri ho preso anche qualche pg casuale dai blu, di varie razze e tutti dopo averglielo fatto notare mi hanno dato ragione.

Pan non si tratta del fatto che mi si tolgono hp, ma del fatto che se uso sibillo ( e non ne posso fare a meno ) mi vengono sottratti.. Il problema non c'era se mi si levavano con aura o estasi, che dopo pozzo e sto a posto, ma mi si tolgono su una skill di attacco. Stesso vale per i ninja cac che in questo modo non possono camuffarsi e usare tranello senno ne perdono altrettanti :|
Lo posso capire sui war mente attivando corpo forte, o sura neri se disattivano protezione o spirito, ma in nessun modo un war corpo o un ninja cac, puo evitare di non perdere queli hp skillando in pvp.

Io pregherei vivamente di TESTARE, RAGIONARE e POI, ripeto POI, scrivere, perche questo bug non è da niente.. senza parlare poi delle missioni del biologo, che sono state dette e ridette da anni penso.................................
Reply
#10
guarda che è vero che quando usi sibilare o estasi diminuiscono gli hp (di preciso nn so qnt) ma l'ho testati e ritestato sui retro e sul'ufficiale. Fai una prova se nn ci credi.
PS nn ho detto che è un bugg, ho detto che è un effetto della skill ^^.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)