New Metin3

Full Version: La nuova mappa nn mi piace!!!!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Testa quadra, a dirlo per primo fu Kakashi,poi inizio a rompere sasuke e dopo gli inizia a dire, pecorella u.u asino!!! Heart xD comunque, creiamo un nuovo set per i 2 *-*
Non hai idea di quanto rosico,povero piccolo se vuoi ti porto il pg al 215 e ti faccio l'arma e la King4+ 9 che tu da solo non hai ancora imparato manco a cambiarti,povero piccolo,questo è l'unico server in cui il liv massimo è il 250 e i set si fermano al 115/180,dove c'è più roba per i livelli bassi,che è una cosa furba eh!cosi la gente sta al 125 a vita,bravi minchia!e intanto shoppano che da soli manco la pappa riescono a farsi,e scommetto che tu sei uno di loro
Io non shoppo e non sto al 125 Wink
Ah, quando tirate fuori sti discorsi fate solo pena =)
Testa di ca zzo su Luna non c'è shop, nel caso ti riferissi a me,compro solo in game,mentre su luna non c'è shop, cambia frase,coglione
nessuno di noi shoppa e abbiamo pg ed equip che te puoi solo sognare =D
Ah, quanto mi fanno pena i nabbi...=)
C'è shop su Luna, gente chi vuole farsi un pg fino al 245 e poi shoppare cambia dottrina per farsi shamy cura e dedicarsi ai tornei [tiamobaby % FairyTail (chissà se in futuro toccherà a lei)].
Si,ma solo cambia dottrina,quello parlava dell equip Smile
1)se non c'era chi shoppava il server luna chiudeva non credi Smile???
2)ancora a rosicare stai mio caro?? dai logga qualche pg di qualcun altro in game cosi puoi insultare e spacciarti per lui che è meglio .
3)10€ wow che grande cosa nino, qualche problema che li abbiamo spesi qua???(si in futuro toccherà a lei un futuro cosi breve che mhhh ha già il cambia dottrina dalla domenica che vinse i ricordi al torneo però prima di cambiare voglio vedere 1 cosa se no avrei già cambiato)10 €spesi qua, esci e vai a giocare a bowling o da qualche altra parte li spendi lo stesso è sempre "gioco" poi vabbè sei il primo ad aver cambiato razza comunque (e solo perchè c'è chi ti ha fatto vincere i ricordi facilmente)
ma commentate sulla mappa non chi shoppa e chi no grz
Ne ho vinti 6 tornei acqua, 5 tornei aria, e chissà quanti tornei del fuoco e della terra...non mi pare che mi abbiano fatto vincere tutti questi tornei.

E comunque che paragoni fai? Tu spendi soltanto per vincere tornei (anche se pareggi) e io spendo soltanto per divertirmi e in compagnia dei miei amici, senza dimenticare in real.

p.s. come sempre false accuse sul fatto che loggo altri pg per insultare D:

p.s.s. non ti credere che grazie a te il server Luna è aperto, già era strapieno tempo fa quando te eri a fare il pagliaccio in qualche altro server Big Grin
Pages: 1 2 3 4 5 6 7