New Metin3

Full Version: La nuova mappa nn mi piace!!!!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
klau ma se leggi la frase per intero(deriva da un altra frase eh quella è la continua) capiresti qualcosina di +
nino l'italiano , se scrivi solo quella frase si capisce che parlavo con klaus(negli screen non c'è klaus)
klaus lo battevamo pure senza cambiare razza a nino=secondo l'italiano : "a" nino lo battevamo pure senza cambiare razza klaus.
leggeteli bene gli screen o devo sottolinearvi proprio tutto <.<??
klaus non girare la frittata ti rimando lo screen sottolineato cosi capisci meglio i discorsi??...
In effetti ora ho torto,lo ammetto,però per buona educazione non te l'han insegnato che non si tirano in messo persone che non ci sono e non posso rispondere? non è la prima volta che lo fai,e comunque il "ti ho nominato" si può ricollegare agli screen visto che sono oggetto della discussione
klaus non avevo capito che ti riferivi agli screen
e pensavo che il "ti ho nominato" era come se ti avessi insultato in qualche modo.
non sei oggetto della discussione in quegli screen klaus.
klaus se ti dico" tu fuori di qui fai questo e quello e non fai questo" sto andando per il reale . cosa che non dovrei fare dato che sul gioco stanno persone reali ed è diffamazione (questo non l'ho messo fra gli screen dato che dimox non c'entrava nulla ma nino lo sa)
Ccoddue siccome chiudono sto fottutissimo thread da cui prendo info per la mappa, parlate qua http://board.new-metin3.org/Thread-E-Che-palle per favore non chiudiamo sto thread -.- figa power!
infatti discutiamo solo x le cose che nn vanno sulla nuova mappa e bast...
Piantatela di litigare,altrimenti un warn a tutti -.-
Bleck ma scrivi tanto per scrivere? nessuno scrive più niente da ieri, vuoi un po di attenzione?
Questo messaggio l ho messo in ritardo :\ meglio cosi che non scrive piu nessuno .-.,
Davvero? Big Grin
chiudete questo post stanno persone che nn hanno cpt perche ho fatto questo post.... quindi chiudetelo che e inutile tenerlo aperto Sad
Pages: 1 2 3 4 5 6 7