New Metin3

Full Version: La nuova mappa nn mi piace!!!!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
No sinceramente un orecchino e una collana x liv alto sarebbe più che ideale. Il bracciale lo abbiamo.. Non mi sembra giusto che usiamo collana e orecchini per liv 115-.-. Fare un upp dei luce del sole ad un set per liv over 200 sarebbe perfetto.
Beh una cosa ''simile'' ai luce del sole dato che hanno hp e riduzione abi con i bonus aumenti per i livelli alti ci starebbe più che bene, che poi essere livelli alti per mettere le 215 e king 4 uppate non credo cambi molto eh :\ che un 125 full difese e attacco ti butta giù uguale ...
Appunto. Un ulteriore upp dei luce del sole sarebbe perfetto.
Tutti i livelloni si lamentano del fatto che non ci sono item di livello alto per loro, penso che tutto questo è perchè vi killano pg di livello piu basso del vostro Wink.
Cmq le nuove mappe a mio parere sono totalmente da rivedere, ho provato 10 minuti e mi è già passata la voglia.
Consiglio al gm di mettere un doungeon su queste mappe.
Tesoro invece di cazzeggiare tutto il giorno arriva al 215 o più,e dopo puoi anche permetterti di sparare stronzate,la tua è la classica frase dei pg livello basso che vogliono la pappa pronta perchè non sono capaci a giocare Smile
quoto kluas ha ragione io sono shamy lvl 111 reggo però mi scoccio di exspare vorrei solo arrivare al 125 Big Grin
Nik ma vuoi dire che il vostro non è rosic?
Avete le armi del 215, la king4 uppata è da livello alto e hanno messo pure qualche bell gioiello.
Se siete cosi nabbi da farvi killare dai 125 qualche item nuovo vi servirà a poco.
Mister X, io killo i 125 senza arma...senza offesa per loro Big Grin
Ma Klaus che è persino più spaventoso di me, li shotta con spirito...

Quindi il rosic dove sta?

Il problema è che alcune "teste quadre" come voi non riescono neanche a concepire cosa vogliamo veramente.
Nino,prendere da sasuke la frase testa quadra non è da te :'( xD comunque io voglio sapere,se per esempio vado con pg al 112 reggo con buff e cura? o.O?

Però in effetti concordo,andare in giro con un lacrime di cielo da lv 50 ed essere 215, non è il massimo..metti un set alto per "noi" livelli alti :\
O.o non sapevo che era una frase di Sasuke xD
Pages: 1 2 3 4 5 6 7