New Metin3

Full Version: La nuova mappa nn mi piace!!!!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Ma il tuo livello cerebrale è più basso di quel che pensassi :| che ***** centro io nelle tue scuse patetiche che ho pure il computer rotto,ma sei mongolo come pochi!Nino coerenza 0? non eri tu quello che "faccio la 215 e ti batto con il sura" "ti batto con la shamy se faccio la 215" = 1 mese dopo ti sei fatto cura con il sura,bravo!! Coerenza allo 0 assoluto altro che 0!
Tu non hai mai detto che con la drago avresti battuto tutti? non eri tu quello che "se faccio bene la drago vi shotto" patetico bimbo!
Anche io se salvo i primi due screen posso denunciarti per calunnia lo sai? Mr. io conosco la legge...patetico un altra volta,e la calunnia è ben altra cosa,se porti questa roba da un giudice pure in Italia ti sputerebbero in faccia a suon di morire dalle risate,cristo buon Dio che gente!Per riferimenti a vita reale la gente non intende le cagate che postate voi,oh cristo ora vomito..siete dei bambini che fanno pure i maturi,ma boh non so più che dirvi,crescete,almeno non parlate di cose come calunnie etc..perchè se le calunnie le aveste subite veramente non ne parlereste così alla leggere,sfigati..
(12-05-2013, 05:19 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Mazza e le offese dove stanno?
Ho riletto bene gli screen e a quanto pare ci sono alcune delle vostre offese...vi siete auto-offesi voi!
Persino mi denunciate come da legge? Bella questa Big Grin

Ah, non posso postare gli screen quando offendevate veramente a me perchè dato che sono nel regno rosso non posso leggere in chiamata dai blu...quindi evitate di fare brutta figura e postate i vostri screen di quando offendete gli altri mentre non possono leggervi e vi considerate maturi? Siiiii u.u

è lui che mi ha attaccato e io ho risposto,si sono maggiorenne ma non faccio di certo le bambinate che fa lui, rispondo(a differenza sua che quando non sa che dire ride come un bambino ,e più i suoi lecchini lo appoggiano perchè hanno un età mentale come la sua più ride)
http://firenex.net/?v=Zhs1DttvmDFn9Z7rUVMb.jpg queste sono bambinate
1)klaus ma ti ho nominato scusami?
2)klaus gli screen di calunnia non li ho messi ma sapete leggere ogni tanto o proprio non capite???
3) klaus la calunnia è un reato per il "reale" non di certo per un gioco .quindi credo proprio che tu non abbia alcuno screen su di me
pa:klaus dimox dopo che gli ho detto cosa ha detto nino ha cambiato i dati e non lo fa + loggare. spero ora comprendi (se non c'eri perchè parli, giusto per appoggiare senza sapere)
Come non detto...me ne tengo fuori...volevo cercare di armonizzare la situazione ma vedo che proprio non è possibile..
non risponderò più a nessuno riguardo a sti litigi stupidi....
sarò neutrale come ho sempre fatto...
(apparte le frecciatine che lancio anche io in game ma quelle le faccio per alzare un pò di humor che finisce li)
Stai dicendo che devo confrontarmi seriamente con te? Ma anche no.
A me non importa nulla, dopo di che ne fai del gioco come una questione vitale e io scrivo così per sfotterti se ancora non lo capisci.

Se le mie dita scrivono "hahaha" non significa che sto veramente ridendo all'infuori del pc.

p.s. Mai avuto lecchini, soltanto compagni di gioco.
http://firenex.net/images/prbe4ZoQc1B8833PRfE6.jpg
http://firenex.net/?v=cmHgL5L0rcCpAhlGc2CP.jpg

Almeno rileggi ciò che posti e scrivi :| nel secondo ti riferisci a me come se fossi io a parlarti eh ma allora ci sei veramente :|
Poi prima parli di calunnie di qua e di la,poi dici che non si applica ai giochi,sei tu che hai detto vi denuncio eh!,e poi ti lamenti se la gente ti piglia per il culo?! :|
se le tue dita non sono collegate col tuo cervello non è colpa mia nino ,scrivi quel che pensi non cose che escono a caso dalla tastiera
klaus se ti dico" tu fuori di qui fai questo e quello e non fai questo" sto andando per il reale . cosa che non dovrei fare dato che sul gioco stanno persone reali ed è diffamazione
nino non ti confronti seriamente con me perchè non sai che dire e ogni volta eviti di rispondermi .
klaus rileggi bene lo screen ho detto che nino se non cambiava razza non vinceva mica contro di te. non ho detto altro su di te o mi sbaglio ò-ò??e comunque questi screen risalgono a moooolto tempo fa
Bravo, non mi collego al cervello per confrontarmi con degli incompetenti come voi...l'hai detto finalmente! Ti stimo.
Ahahah ora eviti l'affermazione io non ti ho mai nominato? hai capito di aver fatto l'ennesima figura di merda?Direi che dopo questo lascio stare,tanto tu prima dici una cosa e poi la ritratti con mille scuse..
Secondo screen: Klaus lo battevamo pure senza cambiare razza a nino...
Nella frase stai parlando con me..che per appunto ho il pc rotto,cioè dai arrenditi davanti all'evidenza almeno..
nino continuo a dire che non sai leggere/non vuoi leggere/vuoi trasformare quello che dico(scegli tu quale delle 3 almeno capisco se mi devo impegnare a farmi capire o devi proprio fare il bambino)
klaus ma sai leggere -.-???...1)non avevo capito che intendevi degli screen(in quanto negli screen ti ho "nominato" scusami ora è un reato nominarti ma non ho detto nulla su di te)
Bla bla bla bla...

Edit:
Secondo screen: Klaus lo battevamo pure senza cambiare razza a nino...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7