New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Madò voi il punto non lo capite, ve lo devo spiegare : Il punto non è vincere, il punto è che si chiamano War regno per far partecipare il regno, non solo l'imperatore, e inutile che me la menate che quando ero imperatore io, la gente la aspettavo se chiedeva, non mi alzo di sicuro alle 7 del mattino o alle 3 di notte per far le war da solo, non sono così nabbo.
Non me ne fotte un caz di vincere, non mi sono candidato perchè erano gia iniziate da un giorno, amen, me le fan girare i nabbi, e sottolineo nabbi, che aspettano che il server sia vuoto per farle e poi si lamentano se le fai quando non ci sono. Ok? Capito? ve lo devo rispiegare? Ho scritto 3 righe e l'unica cosa che avete capito è : Mi faccio 75 pg e vinco tutto.
WOW

Guardo che non mi chiamo Braves, se parlo di qualcosa le basi almeno le so, e so chi sono gli interessati, non parlo a sproposito tranquillo
scusa insulta ? perchè non screenna e posta ò.ò
ps: lui è bambino quanto me ? io rispondo SEMPRE alla persone ...
almeno le cose le chiarisco subito non faccio come questo "bambino" di cui sai benissimo a chi mi riferisco che non risponde nei pvt ...
perchè sta proposta non l'hai fatta 5 mesi prima che mollassi?pensa io non sono mai riuscito a fare 1 guerra regno in quel periodo xd...
http://tinypic.com/view.php?pic=2rfv8e1&s=5 e tu sei quello maturo? Dai su siete due bambini

Peccato che prima che mollassi non vincevo un elezione da 2 mesi, guarda che peccato, parli di nuovo a sporposito, e guarda un pò ho fenice a liv 11 da gennaio/dicembre chissà perchè eh.. dai che parli ancora a fare?
wow voglio proprio vedere con il pg giallo chi hai aspettato eh ...
ps : io aspetto quelli del mio REGNO non te bye !
si ma sempre che logga pg degli altri COL SUO non è mai capace... fa rischiare sempre gli altri che coraggioso lui Wink
già dai tempi in cui loggava il tuo pg giallo e mi annullava spacciandosi per te klaus xd...poi quando la facevo con i blu loggava supersupremo ...non cambia mai xd
Nofa tu eri uno di quelli che chiedeva di aspettarlo per fa war regno eh.. coerenza a gogo dai blu

Cambiamo argomento? parlatene con lui, e non so di quando parli degli annulli ma se è prima di questi 3 mesi ero sicuramente io ò.ò lo facevo spesso ò.ò
il fatto che nemmeno è capace di rispondere ai pvt....risponde solo qua con "clap clap" perchè ha imparato quello in 19 anni xd...
comunque no era lui xd...tu non c'eri già più da un pezzo
va bene cambiamo argomento....la guerra fatta come dici tu 2 volte a settimana minimo oppure ogni 4 giorni(come giusto che sia) SEMPRE alla stessa ora
ma klaus che cosa non capisci della frase " io rispondo sempre ? " io ho detto la mia embe ?? è un insulto ? ok va bene screenna e posta , ma non faccio come te che su OGNI risposta c'è sempre un insultino ....
ah e poi uno che non ti risponde da 1 mese , non ti da spiegazioni , da fastidio in war regno , non lo insulti ? te sei il primo perfavore zitto Big Grin
Io pensavo più a una cosa ogni settimana 6 war, 2 per regno, quindi due ogni due giorni, o una al giorno, ad orari decenti, tipo alle 15/16. Nofa tu non hai manco capito quello che ho scritto, ho forse mi son perso io qualcosa che ho scritto :|, ho detto che mi hai insultato quando? oppure non ho capito quello che hai scritto T_T
Pages: 1 2 3 4 5