New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
No..ho detto che la gente deve per forza affidarsi al buonsenso perchè la tua proposta implica il fatto che uno si candidi solo per respawnare la tartaruga ogni 10 minuti dato che la tua proposta sarebbe quella di rendere le war regno degli eventi non più sotto la giurisdizione dell'imperatore. Secondo il tuo ragionamento non ci sarebbero più imperatori.
Dimmi l'utilità di un imperatore? Su luna si candidano e 3/4 degli imperatori fanno le war aspettando che non ci sia nessuno. Essere imperatori non serve a niente lol anzi è uno svantaggio per tutti gli altri pg del server, perché tu lo dici a tutta, e dico tutta,Sol che fai war regno?! Dubito quindi è uno svantaggio per chi non ti conosce o non ce quando tu decidi di fare una War.
Meglio metterle fisse così tutti lo sanno e nessuno parte svantaggiato
Bha io ti parlo di Sol e qua la situazione non è così drammatica...certo è che le war sono l'unico modo per expare pet quindi se le cose da voi sono così drammatiche( anche se non credo che ogni imperatore di ogni regno di ogni elezione sia così) la tua proposta potrebbe essere capita almeno su Luna.
Pages: 1 2 3 4 5