New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
con 1 guerra al giorno portiamo tutti i pet al 20 in 1 mese asd...
Voglio vedere come lo expi con 20 persone dentro T_T perchè lo scopo è avere 10 15 persone dentro la war regno e poi le war sono attualmente 6 ogni 4 giorni quindi non ci sarebbe niente di nuovo, se non ci fossero nabbi che le fan da soli avremmo tutti i pet al 20 da un pezzo, io per primo visto che sono uno dei primi ad aver avuto fenice T_T
si ma non è detto che entrino tutti e che tutti ci siano sempre...1 guerra al giorno i gialli che sono 2gatti experebbero sempre il pet xd...mentre su sol sarebbe impossibile exparlo xd
bhe perchè attualmente i gialli non lo potrebbero fare? se vincessi tutte le elezioni dai gialli in un mese porto la fenice al 20 tranquillamente T_T, che penso sia quello che han fatto Brute e Ice visto che dai gialli sono in 4 lol
non ho idea di come abbiano fatto xd...non erano loro imperatori del regno se non ricordo male(se sbaglio correggetemi) ma comunque in 1 mese non si porta da liv 1 al 20 anche se sei completamente solo xdservono 60k punti mettiamo che fai 2000 punti a guerra in un mese fai 15k punti
ps: cmq nofarming si riferiva al fatto che gli dai del bambino con gli "insultini" non insulti
Bho che Acqua faccia come ritiene meglio, l'importante è che diventino eventi fissi, perché così sono una pagliacciata
Voi uomini maturi che vi lagnate ogni volta che vi becco sempre a fare war regno. Che dire? Pura coincidenza, in fondo le war regno sono pubbliche e la storia di quando killavo voi è vecchia quanto la morte non tirate sù le stesse cose se non siete in grado di mandarle giù!
Sapete, mi scoccia aver che a parlare da bimbominkiese con voi perchè ho fatto war regno o perchè ho fottuto pozze dalla bottegaia del vostro regno. Ma finitela vah.
Secondo me non è male come idea... Tanto a me non infastidisce che ci siano 20 pg.. Riuscirei cmq a fare 1000 kill minimo a war regno..Wink
L'ultima war che ho fatto ero solo dai rossi e dai blu erano in 6.. Loro ha no fatto 4000 kill in 6 io 3400 da solo..Big Grin
Ma se le war regno diventano un evento che senso ha l'imperatore? Io stesso mi sono candidato apposta per expare meglio pet e ho vinto( con 118 voti e me ne vanto Big Grin) ma quando dichiaravo o avevo intenzione di farlo contattavo tutti quelli che sapevo avevano fenice( pure degli altri regni)..secondo me non ha senso come proposta, bisogna affidarsi all'imperatore e di conseguenza a quelli che lo votano sperando che non siano tutti suoi pg( io mi sono votato con primo pg, buffer e dropper, il resto degli altri)
Tu parti dal presupposto che sono tutti come te, e non è così, la tua è una pura illusione
Pages: 1 2 3 4 5