New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Il centro del thread non è quello...Bha
se il centro per te è il fatto di fare war regno di notte allora io ho già detto a tutti quelli che mi votavano che facevo 4 war regno da SOLO per farmi fenice al 20 e loro mi hanno votato lo stesso ....
poi ringrazia qualche rosso molto bambino che entra in war regno e rompe le balle....

ovvio che poi da 4 diventano 6 le war regno Tongue
Sinceramente tra i due non so chi sia più bambino eh T_T
quando si dicono cose vere per te si è bambini....sempre meglio che loggare pg degli altri per rompere nelle guerre regno(in cui nemmeno c'entri)xd
ora mi spieghi cosa centra la frase chi dei due è più bambino... smettila di rispondere con queste frasettine che stuzzicano (offendendo) e rispondi seriamente cazz.o...
Bhe uno entra in war regno, e l'altro lo insulta per una roba del genere? permettimi ma lui è bambino ma tu lo sei quanto lui asd.. Braves tu sei un bambino in qualunque caso tranquillo
klaus quello che gli hai risposto non ha senso...lo so sono bambino (solo per te e per chi ha la tua mentalità)..
Candidati e vinci come hanno fatto tutti.. Ho vinto persino io una volta.. È ho solo 5 pg miei.. Fai che ho preso 60 voti.
Mi ha chiesto il significato della mia frase, gli ho detto perché l'ho scritta, lo so che hai difficoltà a comprendere quando non vuoi però dai
si ma forse non hai capito di chi parlava xd
Pages: 1 2 3 4 5