New Metin3

Full Version: Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
http://board.new-metin3.org/Thread-APERT...re-GM-Luna

cmq le candidature per gm sono aperte
mi sarebbe piaciuto candidarmi, ma non ho nessun tipo di esperienza e non saprei che fare da GM

se avete un po' di esperienza approfittatene
hoshiko quel post è vecchio 30 anni sono chiuse da tempo ormai xd
(09-08-2013, 10:05 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]hoshiko quel post è vecchio 30 anni sono chiuse da tempo ormai xd


Ottimo, scusate lo spam allora ^-^''
poi comunque io personalmente ho fatto un equip ad uno di jinno l'altra settimana che stava al 92 da tipo 1 mese e non reggeva in terra... ovviamente questo i GM non possono farlo ma almeno possono evitare di rovinare il server e dare maggiori soddisfazioni e semplificare le cose per i nuovi arrivati, magari regalando loro vari equip già girati o roba simile...
vizor personalmente non ho mai trovato difficoltà all'inizio....comunque io (da player) appena avrò dei soldi potrò fare eventi di caccia giornalieri a 20 metalli al giorno (ai livellini possono servire dato che li offrirei di tasca mia sono pure buoni xd)..però torna il discorso di prima...mi devo mettere a creare 3 pg apposta per scrivere in tutti e 3 i regni? mi devo mettere a scrivere 3 volte gli indizi e rispondere a tutti e 3 i regni? cambiare schermata ogni 3 secondi ecc e magari intanto mi hanno trovato 2 persone e non me ne sono accorto e a chi do il premio? torna sempre il fatto che serve un gm <.<
se si va in citta proibita il chiama lo leggono tutti...?
perchè dovrebbero leggerlo tutti ò.ò? comunque no <.<
Braves ce stai a scartavetra le palle, avessi visto Vega una volta scrivere in chat, e il MOD che continui a citare stava facendo i test, per migliorare un po sto mortorio, ma siccome ribolli, eh boh non trovo aggettivi non offensivi per indicarti, pensi solo a te stesso, e secondo te se uno deve fare un test lo scrive in chat? Pure Acqua quando ha fatto test per zaladiel ha preso i primi due che potevano, Ah spe a te non frega il risultato l'importante è che tu vinca e guadagni o rompa i coglioni alla gente <3 con tanto affetto..
Tu come MOD? o GM? per carità sei Mr.Preferenze fatto a persona non te frega una sega del gioco se non vinci...poche palle dai
Luna non muore perchè non ci sono Gm visto che non ci sono mai stati, ma per la presenza di certi individui che la popolano.. che magari minacciano/stressano e fanno lasciare le persone.. Oh scusate parlo troppo
klaus hai qualche problema? il mod che dico io lo vedo sempre parlare con l'amichetto LO VEDONO tutti ... vega io la vedo scrivere spesso vega fa il suo lavoro più di colui che difendi
combinazione sapevo che eri tu a difenderlo (vedi un pò l'amichetto) combinazione sai pure di chi parlo
io mr preferenza ? bhe se lo dici tu , si io rompo le palle e non me ne frega niente di nessuno guarda caso a me in game e qua ringraziano tutti che li aiuto sempre vabbè sarà un caso
giustamente a voi fa comodo che sia in staff uno che vi difende tanto ma poco mi interessa può difendere quanto vuole ma non può fare niente Wink...bhe io farei il gm mod come si deve come già ho fatto in passato. e non sei certo tu che puoi guidicarmi in anticipo non credi?
scusami ma io quando facevo i test non parlavo "di nascosto" con l'amico non mi teletrasportavo sempre da lui
di certo la gente (almeno da quando gioco) ha mollato perchè altrra gente over 200 andava a rubargli drago (come facevano con me) andavano a dare fastidio .
ovviamente non faccio mai nomi chissà come fai sempre a capire ...forse perchè quel che dico è vero Wink
e comunque non darmi fastidio è un pensiero di moltissimi player (combinazione sullo stesso personaggio)
poi se lo penso solo di lui e da quando gioco l'ho pensato solo di lui un motivo ci sarà Wink
poi qua si parla di "mr preferenza" ma io vedo solo che vi piace essere difesi quando non avete ragione .
e comunque grazie delle conferme non ho fatto ne nome del mod...ne degli amichetti gli amichetti sono spuntati da soli Smile
poi un moderatore in game deve aiutare la gente non fare solo test(mai visti)...almeno vega dice "sono on fate pvt ecc" quello che dici tu ne avvisa ne niente ...poi io tutte ste innovazioni per il mortorio non le ho viste da parte sua
Ps: vedo che siete molto informati su quello che fanno i gm cosa è questa preferenza? perchè loro devono sapere perchè logga un moderatore e cosa fa? e soprattutto fare i test con lui (quindi magari scoprire qualcosa)e noi comuni mortali veniamo tenuti "all'oscuro" di tutto...potremmo sapere anche noi questa rivoluzione per il mortorio grazie Wink?sai com'è mai vista a dire 1 parola (tranne di nascosto) questa persona quindi vuol dire molti mesi di test ergo vorrei essere trattato come tutti i player (dato che i test e queste innovazioni le sperimenta col pg moderatore) grazie di tutte queste belle informazioni klaus magari aggiornaci tu su cosa fa dato che fate i test insieme Wink,capisco perchè vi conviene a voi e perchè lo difendete molto Wink
ma lo faccio io il gm cosi vi sistemo per bene
Pages: 1 2 3 4 5 6