New Metin3

Full Version: Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
ma forse non hai capito il mio "vantare" cosa sta a significare e non c'è verso di fartelo capire <.<....
ripeto da quando è iniziato?secondo te perchè è iniziato?(ti ho risposto sopra alla seconda domanda)
In ogni thread che riguarda luna vi mettete a discutere.


Basta su.
mi fa piacere vedere qualcuno che non si schiera dalla parte di nessuno vega xd...
ps:voglio ingraziarti xd
Te lo dico in inglese perché fa tutto più figo in inglese >.>
I have no more words to describe you
te lo dico in italiano sperando mi capisci ...rispondi a quel che ti ho scritto ogni tanto <.<
Ma ti pare che rileggo tutta quella trafila di roba? devi scrivere più post ma più corti, quelli lunghi mi fan passare la voglia di leggere T_T
capisco ecco perchè la comprensione risulta difficile ...almeno evita di parlare se non vuoi leggere <.<...
1) Parlo quanto voglio, tu parli in tutti i thread, sparando a destra e a sinistra
2)Non ho più trattato l'argomento per non tirarla avanti, è inutile tanto tu parli comunque a vanvera secondo il mio parere
3)Sei così patetico da volerlo ritirarla in mezzo, istigarmi a discutere, e poi iniziò io?
4)Smettila di fare il perbenista informati su quello che fanno chi ti sta intorno, che poi li difendi senza sapere che han torto marcio
5)Io, a differenza tua so di cosa parlo, perché gioco da più tempo di te, anche se penso che i tuoi pg abbiano il doppio dei miei minuti, e so come si comporta e si è comportato lo staff e posso assicurarti, che apparte quello che critichi tanto, solo perché non ti appoggia o perché è mio amico da prima che fosse mod, e a parte maddy di cui non ho constato l'operato, nessuno dei mod e dei gm ha mai tenuto realmente conto dei player, perché sennò tesoro Luna ora non sarebbe così deserta, Ah no scusa è deserta da sempre..
Continua a parlare ti prego, almeno ci famo due risate
6)Contento ? Discuti con te stesso ora, almeno qualcuno ti prende seriamente
Ragazzi ma è un thread per parlare delle condizioni di Luna, se volete litigare fatelo in game o via pm...! Poi è inutile litigare su chi è la colpa, credete di risolvere decidendo chi è stato a far decadere il server?

A questo punto chiudiamo e finiamola li, tanto per continuare a parlare in questo modo
klaus io non so mai di quello che parlo sai tutto tu però arrivi dici una fesseria e non rispondi più perchè non sai che dire...sempre cosi Wink chiudiamola qua dato che non vuoi discuterne(se non vuoi discuterne evita di aprirlo il discorso no?)insomma tiro in mezzo una discussione dove hai iniziato senza nemmeno dire 1 parola dopo?
luna non è mai stata cosi deserta comunque
lui fa molto meno degli altri che lo critico tanto però a lui lo difendi tu agli altri dai addosso perchè ste preferenze Wink?
parla quanto vuoi ma almeno abbi il coraggio di rispondere a quello che ti dicono...o se non vuoi non iniziae proprio un discorso Wink
non sono contento perchè non hai risposto comunque ...ripeto tienici aggiornati su questi test e queste innovazioni perchè io non essendo suo amico non ho il diritto di ricevere queste informazioni e tu si ...
Pages: 1 2 3 4 5 6