New Metin3

Full Version: Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Oddio vuoi la risposta ? Sto server non è mai decollato da quando ha aperto, ci sono periodi in cui c'è più gente e periodi in cui c'è ne di meno, non si può fare niente perché la maggior parte dei player è costituita da bimbi minchia che vogliono la pappa pronta, che su luna non c'è, sei soddisfatto? Non si può fare niente, anzi si può regalare tutto al login, sai che divertimento?
non intendevo questo. so benissimo quali sono le condizioni di Luna, ho solo cercato di farvi capire che è inutile mettersi a discutere di chi e la colpa come stavate facendo <.<
Per far venire players direi di regalare ai novellini equip fino al 40 tipo con bonus da exp e armi da exp... assolutamente non incanta se no ci ritroviamo con 63762847274 pg fatti tipo dropper xD (comunque non so se il problema continuerá a riguardarmi che molto probabilmente passo ad un altro mmorpg, dipende tutto se luna continua così oppure qualcuno decide di fare qualcosa)
vizor non mollare ...se alla fine molla 1 alla volta qua se ne vanno tutti ç_ç...
Potrebbe essere un idea lasciare un pg mercatino in piazza con vari equip di partenza con hp. La cosa può essere studiata in modo tale che una volta che compra tutto l'equip i 5kk iniziali li ha terminati, così non può comprare anche gli altri equip messi per altre persone.. Che ne pensate? Mi sembra fattibile
Io sinceramente proporrei di dar, ad inizio game, quindi creazione del primo pg da parte di un nuovo player, il solito set di sempre ( arma, corazza, scarpe ecc... ) più 5 lingotti da 500kk e 200 gira bonus da gestire per l'equip fino al 95.
Io sinceramente non ho buttato più di 80/90 gira per equip fino a 95, con l'essenziale soprattutto ! ( Rig hp, ass hp, hp ). La butta la come idea, però mi sembra abbastanza accettabile.
Forse è un po' esagerato mettere tutti quei ling, per non semplificare troppo il server. Cmq bisogna parlarne con Aqua
5 lingotti vanno via come il pane. Metti che devi comprare le pozze o fare delle perle per uppare armi.... metti che devi fare delle pietre ( li te ne servono 500 altro che 5 per fare qualche p+6 Ahah ). Non so vedremo dai...
assassin se mettono i gira bonus ci creiamo 100000000000 pg e addio xd
si potrebbero fare dei "nuovi " incanta...che girino solo item under 75 (tranne king 2)
Non sono gli incanta a fare la differenza.
Il server Sol è fatto per incanta e server Luna è fatto per altro. Sono due server differenti.
Su Luna il problema degli incanta si può colmare con i rari.
Tutti sappiamo che fino al livello 30-40 non c'è bisogno di girare item e cose varie; prendete caso che un idiota che vuole sprecare 10 incanta che ha trovato li spende per girare una "Spada della Luna piena" per fare uscire tanti medi e alla fine và a finire che escono o non escono, mentre l'opposto di idiota si sarebbe comprato 10 spade e scegliendo quella più accettabile. Stessa cosa vale per tutti gli altri item.
Infine, non fa male avere una buffer che vi accompagni fino alla mappa 95 o se volete anche fino a deserto bianco.
Tutto questo è niente in confronto a metin2.
Pages: 1 2 3 4 5 6