New Metin3

Full Version: Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Ti voterei all'istante Raiz AHAHAHAHAHAHHAHAHAH
e fai bene
Raizen for president! Più figa per tutti
Popolo di Roma votatemi xd
Braves comunque guarda che si vede che scrivi tutto ciò che fai e hai fatto o hai intenzione di fare solo perché magari speri che Acqua legga tutte le tue doti eccezionali e ti nomini gm o roba varia...beh guarda che non sei l'unico che aiuta gli altri..ce n'è di gente che aiuta ma non lo dice a tutti per vantarsi..una volta ho letto in un libro:"l'umiltà è la virtù più difficile da conquistare..niente è più duro a morire del desiderio di pensar bene di se stessi."
il fatto è che tanto acqua non leggerebbe quel che direi tranqui vedi che non sparlo male di vega o maddy?dico come dovrebbe essere un gm e comunque la scelta dei gm spetta ad acqua non a me quindi...e sinceramente vedere un gm che si schiera imparzialmente dalla parte dei player non è una bella cosa....klaus aspetto una tua risposta ancora ho modificato il vecchio post...tienici aggiornati tu Smile
ps: tranqui donjoe non mi candido nel ruolo del gm fin quando ci sono gm che fanno cosi Wink(preferisco sentirmi dire dai player" aiuti più tu dei gm" e guarda in game me lo dicono in tanti non per vantarmi ma è la realtà...), non mi vanto di aiutare qualcuno,sai di che mi vanto?del fatto che la gente crede che lo faccio per questo motivo Wink
ps: comunque lo dico oltre per quello che FAREI io per quello che dovrebbe fare qualcun altro invece di dire agli amici"se vi dicono qualcosa dite che facevamo test non che stavamo semplicemente parlando come era evidente".
ps:è sbagliato quel che ho detto che farei io comunque donjoe ? ò.ò
e comunque non mi vanto di niente è 1 anno che aiuto ...ma dopo che inizi a vedere gente che chiede aiuto al gm ...quello sta on e fa finta di niente e poi tocca a me aiutarlo mi girano(vedi prima non me ne vantavo di aiutare )...preferisco che non ci sia proprio piuttosto che far finta di niente..
ps:ovviamente non è solo un mio pensiero ma molte persone grandi e piccole (di livello) me le dicono (anche fra quelli che ho aiutato)
Vota Raizen e un pilu pi tutti!
Mi sa che l'ha letto xD
Comunque non capisco perché ti dico quello che penso e mi vieni a parlare delle storielle dei gm che parlano con gli amici xD
Io ho solo detto quel che vedo,ovvero te che fai di tutto per ingraziarti il gf...e dai non puoi dirmi che quello che fai non è vantarsi xD è palese,si vede lontano un miglio;anche quando dici di non vantarti perché lo dicono altri che sei bravo...beh,questo è vantarsi <.<
Guarda che puoi fare un migliaio di cose per la gente e poi vantartene e sbattergliele in faccia...quando ti vedranno ti diranno "sei gentile" eccetera ma in realtà non ti apprezzeranno davvero...questo è quel che dico in base alla mia esperienza di vita eh...ti prego di non girare l'argomento e di accettare quello che è non un attacco(come lo vedi tu) ma una critica...
1)non voglio ingraziarmi nessuno voglio che luna non chiuda forse non hai capito...
2)gli altri possono pensare quel che vogliono poco mi importa faccio quel che mi pare aiuto per non far chiudere il server non perchè sono generoso di cuore ...se chiude il server ci rimetto pure io (si klaus mi interessa anche del server )
3)ripeto forse non leggi tutto o leggi solo quel che vuoi:"e comunque non mi vanto di niente è 1 anno che aiuto ...ma dopo che inizi a vedere gente che chiede aiuto al gm ...quello sta on e fa finta di niente e poi tocca a me aiutarlo mi girano(vedi prima non me ne vantavo di aiutare )...preferisco che non ci sia proprio piuttosto che far finta di niente..
ps:ovviamente non è solo un mio pensiero ma molte persone grandi e piccole (di livello) me le dicono (anche fra quelli che ho aiutato)" (quello che ho scritto prima)
tutti i miei "vanti" che tu dici da quanto risalgono ? non sono vanti sono come chiami tu "frecciate " o magari "motivazioni" per far decidere qualcuno a iniziare a fare qualcosina in più non dico troppo almeno dopo mesi lo avessi visto 1 volta ad aiutare qualcuno ..
4)ripeto ancora...mi lamento solo di lui e non sono l'unico
5)però fra tanta gente che ha avuto il mio stesso pensiero critichi solo me (come sempre ) ma vabbè
6)mi ingrazio acqua parlando di quel che fa (e non fa soprattutto) un altro staffer ma come funziona il mondo lol...
Va be' basta non c'è verso di farti capire che ti sei vantato...chiudiamola qua che è meglio..
Pages: 1 2 3 4 5 6