New Metin3

Full Version: Ma che??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Effettivamente, piuttosto, si aumenta ulteriormente il tempo di ricarica di curare.
Oddio io non so come siate messi su Sol ma su luna bastava curare alzato nel tempo di ricarica, 15% mi sembra esagerato, magari abbassarla un pò, o come dice dark alzare ancora curare...15 è troppo
No va beh, mi pare che qua le minchiate le fanno propio con il cuore.. Senza offesa eh..
Proprio*, comunque Klaus curare su luna si poteva anche lasciare a 12. <.<
purtroppo su sto game le cose equilibrate non esistono...Smile
in pratica se vuoi essere competitivo in qualsiasi cosa basta che ti fai sura nero...e GG..
ormai su luna un sura nero al 125 batte tranquillamente qualsiasi tipo di pg al 250 con 215 e king4 +9 ecc ecc a pari difese tranne i sura neri e gli shamy cura ovviamente...
Bisognerebbe tornare indietro di qualche anno,dove tutti sti bug non esistevano,dove tutte queste modifiche su tempo ricarica skill,bonus vari,valori armi ecc...non servivano,poichè in qualsiasi altro server questo non è mai accaduto che si andasse a intaccare il tempo durata skill ecc...Si dovrebbe tornare indietro anche se sono consapevole che non si può.
15% esagerato concordo con voi
In quasi tutti gli mmorpg che ho provato fino ad ora quando parecchia gente arrivava al cap con tutto maxato su ogni rpg iniziavano i problemi, ogni volta che si modificava qualcosa e una classe a volte in una patch veniva proprio distrutta... è successo al gioco a cui ho giocato due anni prima di metin, sta succedendo qua, è successo di recente in due giochi che stavo provando ma ci sono rimasto qialche settimana finché non ho capito che tirava una brutta aria... ora metin diventerà sempre più squilibrato temo, giusto alcuni giochi hanno il pvp equilibrato non capisco perché su metin non si possa fare!
Dai su non litigate, è anche un po' colpa mia se adesso ci sono 15% forte shamy su gli elmi ahahah D:
ma tipo dire ad acqua che non esistono solo 2 classi in game no eh?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9