New Metin3

Full Version: Ma che??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
E certo, te sei colui che sa fare tutti i pg, però sei un nero, e giustamente ti fa comodo se altri pg sono eccessivamente svantaggiati.
Io propongo di togliere fuoco duraturo agli shamy drago, perchè così non è possibile, killano tutti su sol!! Sono talmente forti che non se ne vede uno nei tornei, chissà perchè.. Magari tutto il server è rincretinito.. Sono imbattibili ma nessuno se ne è mai accorto.. Bah..
Scusa, col mentale ti ho fatto 15k con arma con medi, se non hai equip di che ti lamenti a fare? -_-
Vai a vendere cocco in spiaggia. Cit Anto <3
Saper fare un pg non vuol dire exparlo ... vuol dire mettergli equip e saperlo usare, parlo con i dati in mano, Zio mi ha messo in difficoltà con un cura di un certo calibro con un'arma del 200 ...
Su 50k me ne ha fatti rimanere 19 curandomi 2 volte e se non fosse perché aveva solo 70 magia stavo a terra io Wink
Quando mi avresti fatto 15k scusa?
Comunque non centra niente a quanto cade o quanti hp ti rimangono, l'importante è semplicemente chi vince, posso farti anche 20k lisci ma poi se non vinco è inutile.
(18-11-2013, 11:56 AM)SuraDuel Wrote: [ -> ]se non fosse perché aveva solo 70 magia stavo a terra io Wink
Ci sei o ci fai? Leggi ciò che ho scritto.
(18-11-2013, 11:56 AM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Vai a vendere cocco in spiaggia. Cit Anto <3
Coooooocco bello, cooooocco brutto, chi vuole cocco? Vu' comprá?
Non puoi dirlo, io sto dicendo che se ambedue i pg sono full il drago ci lascia la pelle, e poi mi sebri l'unico che sostieni che gli shamy drago sono così tanto forti.. In più, come hai detto te, non sai usare un cura..
Skillare e curare, ci vuole assai? >_>
Acqua ritirati :*
NESSUNO PUO' COPIARMI LE BATTUTE!
Lascia perdere, la ragione si da agli asini e così faccio, chiedo scusa signorino, lo shamy drago è di una potenza spropositata.. Sono stato un idiota a non accorgermene prima, ma adesso è tutto chiaro, basta che guardo duellare nei tornei tutti quei shamani drago che si portano sempre a casa il pet, e la domenica i ricordi, magari imparo.
Vedo che siete tutti molto fissati con il cocco, qualcuno qui potrebbe mangiarne un bel po', visto che si dice "cocco bello che fa crescere il cervello" e mi pare che ce ne sia un garn bisogno.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9