New Metin3

Full Version: Ma che??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
L'unico motivo per cui ti sto sul ***** e perchè se non mi sta bene una cosa la dico...
non come fanno gli altri che pur di entrare nelle tue grazie si ficcherebbero un dito in culo Wink

non lo farei mai acqua...sai bene che non sono il tipo...Big Grin
magari qualcuno di tua conoscenza lo ha fatto per 3 anni...io purtroppo non ci sarei mai riuscito Smile
Senti, modera il linguaggio.
Capisco tu possa essere stizzito ma stai iniziando ad esagerare, ti ho warnato
E' un riferimento casuale o ti riferisci a me quando dici che c'è chi gli lecca il culo? D:
non sono stizzito...vorrei calcolassi un pò di più la tua utenza...
siamo pur sempre persone...non siamo solo un numero...
D'altro canto se io fossi stato al tuo posto e tu al mio avresti fatto di peggio..

No raffi tranquilla..non mi riferisco a te..c'è chi ha fatto di peggio..Wink...

il bello e che a tutte le frecciatine che ti sto lanciando te manco rispondi....
potrei avere quanto meno la possibilità di parlare con te in modo civile in altra sede visto che possibilità di ritornare a far parte dello staff non esiste??
l'ideale sarebbe dietro a mezzo litro di birra ma abiti lontano mi sa..
Senti e tieni in considerazione che non sono un computer, che trovo difficile risponderti se mi insulti, che eccetera.
Ho una mia vita privata (almeno spero sia privata ~.~), cosa che un computer non ha, ed un sacco di cose molto più divertenti da fare piuttosto che rispondere ad un cafone con la parlantina insipida.
Chi ha mai detto che io possa ostruire la tua vita privata??ti ho solo chiesto di poter avere un modo per parlare con te per quanto riguarda il game...e poi spiegami una cosa che non mi è chiara...<_< dove ti sto insultando??? fammi capire...>_< e poi come ti permetti a darmi del cafone??? com'è prima mi dici che sono io quello che insulto e poi rispondi tu stesso con un insulto?? La Coerenza non è di casa eh??
Certo che sei ridicolo...mi vieni a dare del cafone dietro ad un pc...siamo tornati alle scuole medie quando si facevano le telefonate anonime col solo scopo di insultare..magari te lo fai tutt'ora...
Ti cito (tra i tanti esempi)
Quote:L'unico motivo per cui ti sto sul ***** e perchè se non mi sta bene una cosa la dico...
non come fanno gli altri che pur di entrare nelle tue grazie si ficcherebbero un dito in culo
Che sei cafone é un dato di fatto, che mi stai insultando anche. Basta, il warn sale, datti una calmata. Penultimo avviso
Ma per cosa mi stai warnando scusa??? sei te che mi stai insultando...io non li leggo questi insulti...è ovvio che ti dico che sei ridicolo...E' un dato di fatto..Smile

non puoi warnarmi se in realtà non ti sto insultando...sei te che lo hai fatto per primo...e a casa mia mi hanno insegnato che si ripaga con la stessa moneta...
Basta che la finisci. Ultimo avviso

P.S.
Il warn é per insulti o linguaggio poco consono ed oltraggioso.
Lo trovi scritto
Insulti dove li leggi?? linguaggio poco consono ed oltraggioso dove sta??
ma lo conosci l'italiano???<_< a me sembra che quello che ha iniziato ad insultare sia stato tu...
io ti ho solo chiesto se potevo avere la possibilità di poter parlare con te del game in sede privata...
Non ti sto nè offendendo nè sto avendo un linguaggio poco consono...non puoi warnarmi senza un lecito motivo...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9