New Metin3

Full Version: Ma che??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
non sparerei troppe boiate,ricordo che il fuoco non leva na mazza....e il veleno bhe ridotto del 33% + res avvelenamento che viene ogni volta raddoppiata veleno arriva a togliere 1k a chi ha 60k di hp quindi...evitiamo un drago non batte un nero a prescindere,lo dico io che ho 250 critici al drago 60 k hp e full di tutto e non batto un nero con arma 200 +8 eh...
Concordo col niub qui sopra u.u
da precisare che col cura faccio lo stesso danno (anche maggiore) del danno che faccio col drago ...(stesso equip stesse caratteristiche ecc)
e se già con le difese che ci sono su luna un drago fa 4k ruggito liscio non oso immaginare su sol,fa 0? poi le campanate basta 30 campana e un sura nero si prende 1500 di danno per il trafiggente <.<
Ma non dire cavolate, ha ragione SuraDuel, lui che manco ha uno shamano ma pretende di insegnare agli altri come si usano e di farsi un equip, lui che va a scrivere sulla guida per helper che bisogna scegliere quest'ultimi per le persone che sono, che non riesco a capire come puoi dire di sapere che persona è quel candidato se manco sai il nome, come sia fatto e come si comporta veramente, perchè si sa che tutti sono bravi a parlare di qua e di là quando hanno uno schermo di mezzo.

Razer non venirmi a dire che tutti qui ci mettiamo a leccare il culo ad Acqua perchè non puoi fare di tutta l'erba un fascio, non sto dicendo che qui tutti dicono quel che pensano, perchè sarebbe una gran stronzata, ma gente con le "palle" c'è.
ho detto che te hai leccato il culo ad acqua??? il mio commento era riferito ad altri...
possibile che vi sentiate tutti toccati??
tutti con le dita in culo siete finiti??
Lui chi ?
Perché quando avevi la H eri sempre contro di noi e con lo staff? E ora? Ti lamenti che non hai loggato quasi mai in game quando eri helper?
Non mi venire a dire certe cose che mi incazzo -.- Gli unici DEGNI di rimanere erano tutti di luna, coloro che se ne sono andati (o cacciati..) Chi sono penso dovreste saperlo Wink
Razer infatti io non ho detto che ti riferivi a me, ma dico solo che c'è una marea di gente che sta contro allo staff, certamente non mi sento preso in causa..
Sura scusami ma quando sarei stato sempre a favore dello staff? No perchè ho anche una mezza idea della cosa che mi ha fatto saltare i ricordi, ma non mi interessa. Non posso sicuramente dire che ero on da mattino a sera perchè avevo e ho anche altre cose da fare che sono molto meglio, però non mi venire a dire che non c'ero, non vuol dire che se te non vedi qualcuno o qualcosa vuol dire che questo soggetto non c'è, semplicemente ne ignori la presenza. Mi interesserebbe sapere proprio a cosa ti riferisci con la frase " Perché quando avevi la H eri sempre contro di noi e con lo staff?". Perchè uno che mi viene a scrivere "La h davanti a quel nome ti sta alterando troppo." mi fa pensare che non hai ben capito che si tratta di un gioco questo, e credo che sia una cosa stupida modificarsi o alterarsi per un gioco, perchè la vita sta da ben altre parti. Poi certo, ognuno fa quel che vuole della sua vita, a me non mi frega.
Quindi credi che io mi alteri per un gioco? Questa è una community, puoi pensare ciò che vuoi e anche in una community ci sono regole da seguire sai? Comportamenti che stanno sui così detti ''maroni'' Fammi capire eri on almeno 1 giorno si e 1 no? O eri 1 no e l'altro nemmeno?
Detto questo, bye.
Temo che hai problemi di lettura o comprensione, ho detto che non potevo (e ovviamente non volevo e non voglio tuttora) stare tutto il giorno on, ma tutti i giorni del tempo lo trovavo e c'ero, se poi te non mi hai visto, non mi volevi vedere o che so io non mi interessa.
Però tanto per cambiare sei andato OT quindi ti chiedo solo di scrivere cose che almeno riguardano il t3d perchè sennò la cosa si fa difficilie e inutile.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9