New Metin3

Full Version: Ninja
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Non capisco perchè i ninja debbano poter usare 3 armi... Non gli si può levare almeno spada?
Con spada sono molto avvantaggiati,ho visto un server in cui non si poteva usare ed erano ugualmente forti, pensa con le modifiche apportate qui.
Gentilmente una motivazione per la risposta che date grazie.
Non vedo quale sia il problema se il ninja può indossare la spada.
Prima ci si lamenta quando si è proposto di togliere il bonus "rimuovi gli effetti negativi" da curare, perché è sempre stato così e non si vuole modificare la "natura" del pg, e adesso volete togliere la spada al ninja che l'ha sempre avuta?
I ninja hanno sempre potuto indossare la spada, non è che è una novità del server.
Voto NO.
Quoto raffi, ho votato di no per lo stesso motivo. Allora gli shamy hanno 2 armi, war 2, creamone una in più per i poveri sura che hanno solo spada? Con questo ragionamento sto server non sarà più un retro di metin2..i ninja possono indossare pure la spada, non ha senso toglierla loro.
Quoto raffi!!!
Allora io parlo piu che altro per risse/duelli/tornei.
Allora, vedila cosi nei rari puoi avere solo per esempio spada-spadone freccia-pugnale o via dicendo, ora dico mettiamo pure che io sia full freccia pugnale quindi 96-96 lui può mettersi spada rendendo inutili le mie difese. mentre tutti gli altri ne usano solo 2 apparte i sura che hanno solo spada. Quindi lui farà sempre piu danni degli altri (a medi)
A questo punto nn lo chiamiamo piu metin usiamo un altro nome Dodgy
E' un sondaggio inutile a parer mio. Il ninja può usare 3 armi, è la sua "natura" (cit.), ripeto. Per quanto riguarda duelli ecc., basta cambiare qualche item, è anche questo il bello del gioco Wink
Io sto chiedendo mica sto decidendo eh è solo per sentire un parere e in caso apportare modifiche
L assurdità più grande che potresti dire , ogni pg può usare 2 armi in più ha autobuffo che aggiungono 900 al attacco e e altri buff potentissimi da fare danni allucinanti e vedo scrivere queste cazzate ma per piacere .
Pages: 1 2 3 4