New Metin3

Full Version: Ma sto war mente?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Parlo per esperienza, sono un war corpo, un mente fa più di me

Se vuoi cerco un mente al mio stesso liv (nofa <3) e con lo stesso equip e testiamo
Non è minimamente possibile che un corpo a parità di equi e status faccia più danni di un mente usando le skill... non ci credo finché non lo vedo, comunque voto si, almeno rendiamo un po più competitivi i pvp, però nel caso di sostituzione propongo di levare l'impossibilità di cadere a terra da corpo forte >.>
Beh, l'impossibilità di cadere la toglierei anche io, ma il war mente è già fin troppo competitivo .
Io dico che va bene così. I pg si devono saper usare non spariamo cavolate per favore ...
L'impossibilità di cadere deve rimanere. -.- altrimenti il war mente farà cagare ancora di più. È già facile schivare le skill del mente . Figuriamoci quanto può essere impossibile skillare con precisione col mente se cade :/..
5 a 5, la sfida è ardua!
Propongo di chiudere il thread prima che venga approvata la cagata più grande del secolo. Ovvero quella di togliere l'impossibilità di cadere al war mente. Stiamo degenerando. Il gioco non è più lo stesso se cambiamo le skill base dei pg.
Se proponete di togliere l'impossibilità di cadere allora io propongo di levare protezione oscura al sura nero. Vediamo in quanti approverebbero.
Matafackaaaaaa togliere l'impossibilità di cadere? A che ci siamo leviamo la possibilità di indossare corazze ai mentali? Bah ....
Razer non è detto che se un'idea è "popolare" e approvata dalla maggior parte dei player, venga messa in vigore.
E' molto probabile che nonostante il sondaggio, non venga cambiato nulla.
Razer sono blanco vuoi fare i test con me ?? Tu mente io corpo ?? LASCIA STARE Smile))
Pages: 1 2 3 4 5 6