New Metin3

Full Version: Ma sto war mente?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
ma cosa si avvicinano lo hanno superato e di tanto, non li prendeva da leonebianco ma da tritolo 35k, da quando hanno messo gli status illimitati il sura è sempre più forte e il mentale è caduto nella '' cacca ''
Su sol non c'è lo status illimitato, ma il corporale si avvicina molto ai danni del mente.
Ma per favore...
Su Sol il mente è parecchio forte per adesso, ma da qui a togliere il bonus più utile di corpo (non cadere a terra a P) mi sembra eccessivo. Comunque mi sembra valida la proposta di togliere l'attacco automatico in arena, favorevole a questa, assolutamente no per il resto.
io non ho detto di togliere il fatto che non cada a terra, ma difesa magica a che serve? a nulla è un bonus morto, perché non mettere velocità magia?? i war corpo su luna fanno molto più danno dei mente!!
Su sol no.
su luna si .. e di tanto
Uppppp
Dai ragazzi non dovete essere invidiosi di me che vi faccio 35 k con mortale e normale sono forte ...A QUANTO RIGUARDA suraDEvil che tu sia sura o war ti batto sia con dropper che con il 250 mi fai 3k sul dropper Smile)) con la tua skil piu forte..se mi fai di piu ti do il mio equip war mai visto su luna Sad((((

Polo scarso che 6 come scrivo come non scrivo 35k li prendi lo stesso..non ti piace come scrivo ti invito su skype a parlare NON AVRAI MICA PAURA Sad
[Image: baby-facepalm.jpg]
Pages: 1 2 3 4 5 6