New Metin3

Full Version: Ma sto war mente?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
(28-12-2013, 03:10 PM)roky Wrote: [ -> ]Razer sono blanco vuoi fare i test con me ?? Tu mente io corpo ?? LASCIA STARE Smile))
Oh mamma mia, ma ragazzo da dove ti hanno sbucato? Lol D:
Lasciate così i bonus di corpo forte, se gli leviamo la possibilità di non cadere è come levare a un nero protezione
Blanco per favore Smile sanno tutti che usi hack...Smile tempo al tempo Wink
è inutile ragazzi il war mente è diventato scarsissimo, magari con velocità magia si può aggiustare qualcosa, perché non è possibile che con 80 spadone e scudo mi prendo 8k da uno con la mia stessa folgore a cui IO faccio 3k.. l'equi è messo bene non posso prendermi 8k da full spadone, e poi non ho detto leviamo il bonus che non faccia cadere a terra ma un pizzico di velocità magia crea un po di equilibrio.. lo stesso razer con full spada prende 35k di sibilare.. su dai non prendetemi in giro è una grande cavolata -.-
No ma... con 78 spadone su luna un mente può fare anche 10k a skill liscia.
Giulio, 35k da leone bianco (roky in forum)sono normali usa hack tranquillo.. a me che sono tutto fullato vs war spada mi fa 7k con mortale p+8 senza king 4 con oscura 25k
Voto no, in quanto credo che il mentale vada bene così, avevo un mentale, quindi so cosa dico, aggiungere più velocità di magia lo renderebbe più competitivo nel pvp, ma in rissa sparerebbe una penetrazione dopo l'altra, e in rissa è già uno dei of più ricercati.. Non credo nemmeno di dire il perché, visto che sostanzialmente lo avete già detto voi..
Togliere l'impossibilità di cadere? Meglio di no, il motivo principale lo ha detto SuraDuell..
In ogni caso fidati che se dai un occhiata a bonus e item e hai un po' di pazienza otterrai un buon tempo di ricarica skill.
Dark 6 scarso poi vuoi fa helper Smile) se uso hack ero perma mo xdxd hahahaha LASCIA PERDERE DAI Smile SRO Smile))))) comq la mortale a p +7 e un altra quest. E strano xo sono arrivato anche a 51k con ful spada Sad( poko..TE NN SAI COME FUNZIONA IL GIOCO CARO HELPER XD Smilecosa puo imparare un player da te Smile

Suradevil 6 tutto parole Smile) io tutto cio che ho ftt in un mese voi nn avete ftt in anni Wink Xk ?xk io ho capito il gioco voi no Smile) basta dai siete tt bravi a parole..
evitate di litigare e di andare in OT.
Si amore ok *-* TI AMO COMQ 6 6 6 6 LA LUCE DEI MIEI OCCHI *.^
Pages: 1 2 3 4 5 6