New Metin3

Full Version: Ma sto war mente?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Ps: full spada e scudo war un pg con la 215 king4 e fenice mi leva 12k liscio di sibilare Smile
Roky se non disinstallavo fraps ti avrei gia fatto il video e segnalato ma trank che lo reinstallo e ti becco
Povero suraduel da duracell a sura devil nessuno c'azzecca.. ma roky come cazz scrivi,se vuoi appena loggo ti mostro equip mio (con lenti non si sa mai magari hai un hack commercia)e svieni
Ps preso a male xche non to hanno preso come helper? ? Non farti tanti problemi non ti prenderanno mai se vai avanti cosi
Pss tutti vedono i tuoi hack e continui a negare anche quando la tua shamy è stata bannata x hack? ? Pff negare l'evidenza come sta messo male il mondo
Tutti bravi dietro lo schermo quindi non voglio continuare qua la ''discussione''se vuoi mandami un pm anche se arriveremo soltanto a tirare fuori l'ignoranza che alberga dentro ogni uomo insultandoci
.. con questo finisco l'OT
Hahaha xk la feenice e king mi blocca i colpi o cosa hahaha dark l inscrizione x h x me non centra nnt se era bene se no me ne frego Smile) tanto io sono forte nr1 tu 6 forte xk 6 helper Smile dovete leggere COSA HA SCRITTO IL MIO AMORE DOLCE PRIMA DI VOI chiudo Wink
Ho capito soltanto "hahahaha" scrivi meglio se vogliamo fare un discorso logico (che si possa definire tale) vabbè..cià
Non era x te x quello te non capire cosa io dire o.O

Usi anche tu la parola tale hahahaha ti 6 montato la testa hahahaha helper hahahahahaahhaha adesso che rientro Smile hahahahah sara bellissimo vedere un helper x terra come paolo l altro intelligente Smile) 30 lisci con ferro rosso...hahaha..qui raffy e mada LORO SONO LE MIE PICCOLINA CUCCIOLE *-* solo loro sono piu forti di me e le amo *.^ ..
Quale parte di 'Basta OT' non vi è chiara?
Mio Dio, ma te sei malato forte eh, ti stai pure scavando la fossa da solo tesoro!
Comunque aggiungo che Razer ha ragione, i corporali fanno tanto, forse troppo.. Infatti si avvicinano molto al danno del mentale..
(29-12-2013, 12:21 AM)roky Wrote: [ -> ]Dark 6 scarso poi vuoi fa helper Smile) se uso hack ero perma mo xdxd hahahaha LASCIA PERDERE DAI Smile SRO Smile))))) comq la mortale a p +7 e un altra quest. E strano xo sono arrivato anche a 51k con ful spada Sad( poko..TE NN SAI COME FUNZIONA IL GIOCO CARO HELPER XD Smilecosa puo imparare un player da te Smile

Suradevil 6 tutto parole Smile) io tutto cio che ho ftt in un mese voi nn avete ftt in anni Wink Xk ?xk io ho capito il gioco voi no Smile) basta dai siete tt bravi a parole..
Giuro me la devo segnare, vieni su sol e fai il 250 tutto full shoppato in 1 mese, POOI quando mi batterai da war corpo ne riparliamo Big Grin
30k lisci con ferro rosso? aahahahaha mi fai ridere

Cmq vai a farti un corso accellerato per imparare la lingua italiana, che scrive meglio il mio cuginetto di 1 mese Wink
Cmq parlando di war vorrei seriamente fare un test danno war corpo war mente con stesso equip. Penso di essere abbastanza sicuro. E se non fa più danno del mente allora si avvicina molto. Ed essendo avvantaggiato per avere skill più adatte al pvp non dovrebbe fare lo stesso danno del
Mente. Nessuno dovrebbe fare più del mente. È così da sempre. Il
Mente pecca in altre tantissime cose. Non mi sembra giusto che ora pg che hanno sempre fatto minor danno debbano fare quanto il mente. Perché è quello l'unico pregio del mente.
Pages: 1 2 3 4 5 6