New Metin3

Full Version: Armi del 170
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Volevo domandare se si potrebbero mettere 10-15 mezzi di base, come bonus alle armi del 170.
Tanto per dargli un senso, visto che quelle del 125 tolgono di più.
Spero si possa fare qualcosa...
Effettivamente.. Le armi del 170 per come si presentano ora, le consiglierei prettamente per l'exp..
Beh ma si sa che non sono molto dedite al pvp, in quanto non hanno velocità di attacco e mezzi, per lo più hanno un bonus morto (assorbiti da MP).. In ogni caso con molta pazienza e fortuna (usando la testa) se le si fanno bene fanno un danno ben più alto rispetto le 125.
Beh non sono facili da fare, anzi...comunque non penso sia difficile modificare i bonus, alla fine hanno aumentato le skill del ninja (non c'era bisogno), e non mettono 10 mezzi e magari un po' di velocità su delle armi? alla fine è giusto così...più alto è il livello delle armi, più forti devono essere...e non il contrario! xD
Si, metteteli dai ... ma su dai ho 2 falci che levano di più di una 125 ... 4khp non fanno male ricordate.
Basta girare i bonus.
Se si potesse metere 15 mezze direi che userei nettamente quelle, farebbero circa lo stesso danno ma danno 4k hp sono MOLTO meglio se ci mettono 15mezzi, per i medi però userei sempre oscura
è sempre stato così per il fatto delle 170 in confronto alle 125. Il ragionamento sul fatto che un arma di livello più alto debba essere più forte di una di liv più basso non fa una piega anche perchè richiedono più metalli e pazienza che per far una 125 qualsiasi anche +9.
Secondo me andrebbero aggiunti questi bonus ma soprattutto un pò di velox attacco che anche con pozze verdi rimane bassa usando una 170 ..
Spero accettino la proposta...anche perchè vedo tutti che usano le armi del 125, e poca gente quella del 170...anche perchè per farle, come ha detto Assassins sono molto più difficili da fare...
Posso mandarti a cagare dragon? Te l'ho detto, ho 2 falci che fanno più danno di un'arma 125 qualunque essa sia.
I bonus basta farli uscire, '' la pazienza è la virtù dei forti.''
Si infatti i war usano lo spadone del 125, invece che quello del 170...why?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7