New Metin3

Full Version: messaggio x ACQUA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
acqua a quanto pare questo e il secondo mess che scrivo XK NON DICI CHE LO STAFF HA BANNATO ( LeoneBlanco) x niente e la finiamo qua!! HAI UNA STAFF mal fatta questo te lo dico io/ PROVA A CAMBIARLI A VOLTE/...ASPETTO RISPOSTA.PRIMA DI PASQUA SE POSSIBILE..
ancora con sta storia???? leoneblanco non è bannato...leoneblanco sei tu e hai cambiato nickname in CapoDeiCapi..
la vuoi finire di fare il pagliaccio??
Gli ip amico, gli ip ti fottono se non ti proxy <3
È vietato insultare lo staff e il suo operato. ( te lo sto solo ricordando visto che l'ultima volta ti ho permabannato per insulti)
LeoneBlanco (olè) moderá il tuo linguaggio, se proprio vuoi spiegazioni chiedi nel modo più appropriato.


PS: possiamo vedere l'iP, è inutile che continui a cambiare account perché mi viene solo il mal di testa.
quando lo bannerete definitivamente a sto tizio ci farete un grosso favore a tutti quanti..
Razer nn pensavo fossi il nuovo acqua scusami...e be che vuol dire se ho 294747 pg sul quel ip che fai mi gli banni tutti??e con cio vuol dire che mi e vietato GIOCARE A METIN3 ...
Ovvio. Se continui a rompere credo che si stancheranno anche quello dello staff. E ti ricordo che esiste il ban per IP. Quindi fai poco il cretino. Invece di cambiare ogni minuto account pensando di fregare qualcuno.
Lo sanno tutti che sei sempre la stessa persona.. Quindi non capisco perché ti ostini a farlo.
Non ha niente da fare..
Mi stai fraintendendo, non ho detto che usando più account non puoi giocare a new metin. Volevo che tu capissi che sul forum è inutile che usi account multipli perché sappiamo che sono legati a te e inoltre ci viene solo il mal di testa.
Il bello e che lui pensa di prendervi per il culo (e in parte ci sta riuscendo) chiedendo del ban di leoneblanco quando leoneblanco era stato permabannato per hack e lui furbamente ha cambiato nick ed è riuscito a levarsi il permaban con sto bug. E voi ancora non lo capite..Smile
Pages: 1 2 3 4